OnceAponATime
Forumer attivo
Condivido AA fa molta meno paura di AF, nonostante il suo forte rimbalzo di ieri.
Invece a me non piace (parere personalissimo si intende) per via del troppo debito
Condivido AA fa molta meno paura di AF, nonostante il suo forte rimbalzo di ieri.
No, hai ragione: festivoDici che il 31 è lavorativo per la borsa??
Non per criticare la tua scelta, ma solo per spiegare la mia:Io preferisco rimanere sul primo dei 2 certificati Air indicati. Il passaggio non è indolore (2-3 punti da compensare) e non mi da benefici sostanziali.
DE000VC653V4Visto il buon recupero di STELLANTIS e comunque la pericolosità del XS2395063212, venduto quel che mi rimaneva (864,78).
Idee per la sostituzione?
presentata in pompa magna come la rivoluzione del trading, rivoluzione in senso negativo, probabilmente la peggiore piattaforma di trading mai vista, chi l'ha partorita probabilmente non ha mai inviato un ordine di borsa, quando chiuderanno pwd farò coi book del sito.IMHO, ora come ora Powerdesk è ancora parecchio migliore rispetto a FinecoX; p.es.:
- Su FX non si vedono gli ISIN nei book dei certs, ma solo la descrizione (e di certs con la stessa descrizione ce ne sono a iosa, come ben sappiamo), mentre in PD si vede l'ISIN o, al limite, il simbolo del cert
- Su FX ogni volta che la apri non tiene memorizzata la posizione dei book aperti nella sessione precedente (se ne guardi 30/40 contemporaneamente, per riposizionarli tutti ogni volta ci vuole un quarto d'ora)
- PD è un applicativo che funziona senza browser, mentre per FX funziona solo da browser
Devo ancora trovare una caratteristica importante per cui FX sia migliore di PD; la mia impressione è che si sia trattato soltanto di un adeguamento tecnologico e non di un miglioramento dello strumento in termini di caratteristiche (ho fatto presente le lacune di cui sopra a Fineco e mi hanno risposto che "Valuteremo eventualmente in futuro se possibile implementare la funzionalità richiesta")
Vero che PD è a pagamento ma:
Vedi l'allegato 752201
(se uno non fa 5 ordini in un mese, allora probabilmente non gli serve nemmeno avere un TOL, aldilà del costo)
Vero che PD verrà dismessa, ma l'operatore Fineco mi ha detto che non c'è ancora alcuna previsione sui tempi quindi, per quanto mi riguarda, finchè c'è PD e non viene migliorata FX, userò la prima.
P.S.: lunedì p.v. ci sarà una demo di FX (penso sia aperta a tutti); vedremo cosa diranno
Altre opinioni sono ben accette, ovviamente...siamo qui (anche) per uno scambio di pareri
Ha quanto stanno le barriere su questo sottostante XS2395063212??Visto il buon recupero di STELLANTIS e comunque la pericolosità del XS2395063212, venduto quel che mi rimaneva (864,78).
Idee per la sostituzione?
Ha quanto stanno le barriere su questo sottostante XS2395063212??
evidentemente hai una view positiva du AF.Io preferisco rimanere sul primo dei 2 certificati Air indicati. Il passaggio non è indolore (2-3 punti da compensare) e non mi da benefici sostanziali.