Certificati di investimento - Capitolo 9

Banco Bpm: Credit Agricole non lancera' opa, 'rafforziamo partnership' (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 dic - Credit Agricole non intende lanciare un'offerta pubblica di acquisto su azioni Banco Bpm. A dirlo e' la stessa banca francese, che definisce l'operazione di salita nel capitale di Piazza Meda come una mossa 'coerente con la strategia' di 'investitore e partner' dell'istituto italiano. La decisione 'rafforza le partnership industriali in essere' tra i due istituti 'nel settore del credito al consumo e della banca-assicurazione', nonche' 'testimonia l'apprezzamento di Credit Agricole per le qualita' intrinseche di Banco Bpm, una solida posizione di mercato e positive prospettive finanziarie'.
Ecco perché BPM continua a crescere

France's Credit Agricole had informal backing from the Italian government before it said on Friday it was raising its stake in Banco BPM, two sources close to the matter told Reuters.

No, non si sono accorti che sono francesi...
O Franza o Spagna e il parlamento...con mutui al 1,78% anch'io alzerei la voce, per Bpm ...
Il secondo link è più classico è solo una una ricostruzione dei possibili sviluppi

OT nel delirio da sabato dell'avvento: sto pensando di mettere un 15-20k a lungo termine su criptovalute; pensavo a cardano solana e ripple.
Recentemente ho fatto qualcosa con etp e etc con directa e ho letto che propone anche dei cfd.
Qualcuno mi sa indirizzare su come e dove conviene fare sta cosa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto