tower68
Forumer storico
Ciao, che aria tira a Bergamo ?venduto l'altro gg sui massimi...ma nn rientro...
Ciao, che aria tira a Bergamo ?venduto l'altro gg sui massimi...ma nn rientro...
Tornerà a fare l’oculista ?FLASH — SIRIA, I RIBELLI ANNUNCIANO LA CONQUISTA DI DAMASCO: È LA FINE DELL'ERA ASSAD
OT nel delirio da sabato dell'avvento: sto pensando di mettere un 15-20k a lungo termine su criptovalute; pensavo a cardano solana e ripple.
Recentemente ho fatto qualcosa con etp e etc con directa e ho letto che propone anche dei cfd.
Qualcuno mi sa indirizzare su come e dove conviene fare sta cosa?
Ciao carissimo, fra poco nevica un freddo cane…. E dalle tue parti si sta ancora in maglietta?Ciao, che aria tira a Bergamo ?
Ciao carissimo, non fare cazzate io mi sono parcheggiato sul primo della lista il migliore il più economico cn 2/3% del patrimonio per non sentirmi stupido con un pac…OT nel delirio da sabato dell'avvento: sto pensando di mettere un 15-20k a lungo termine su criptovalute; pensavo a cardano solana e ripple.
Recentemente ho fatto qualcosa con etp e etc con directa e ho letto che propone anche dei cfd.
Qualcuno mi sa indirizzare su come e dove conviene fare sta cosa?
Ma su borsa italiana c’è qualcosa ?