Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• vlcsnap-2025-06-29-16h25m37s295.png
    vlcsnap-2025-06-29-16h25m37s295.png
    122,6 KB · Visite: 67
ehm se vuoi ti faccio anche io la tabella e ti faccio vedere quello che vuoi

ti faccio solo due domande, potrei mettere giù una lista più lunga ma quando non danno tutte le info e fanno i fenomeni mi fanno girare le pelotas

ad esempio quanti pezzi ha preso d oat72 alla fine se ha tenuto il certificato? lo dice? ecco vorrei saperlo e quanto cash ricevuto per ogni certificato acquistato
ha venduto il certificato? lo dice? a quanto? quanta perdita ha avuto? sommata alla perdita dei tds? e quindi il totale della perdita delle due operazioni quanto è?

non è per far polemica, solo per informazione

è facile dire quello che si vuole e tralasciare quello che non si vuole, e limitare al canale telegram solo applausi, cuoricini e like, ma d'altronde se vedono le cose con un altro occhio i followers scappano e non pagano...

edit: aiutino ha comprato a 39,74 il 31 gennaio 24, poi a 38, poi a 36, venduti tutti a 29,87

Ultima modifica:
Certificate Premio Fisso su BTPS 4.3 10/01/54 (IT0005611741) prevedono a scadenza un Premio Fisso compreso pari al 5,45% dell’Importo Nozionale, indipendentemente dall’andamento dell’Obbligazione Sottostante.
per chi vuole mettere in portafoglio certificato tranquillo

per chi vuole mettere in portafoglio certificato tranquillo
direi che è tutto tranne che tranquillo con lo spread italiano ai minimi (tra poco gli spagnoli ci superano...), tra l'altro cedola solo a scadenza
è un convertible come quello su OAT di Leonteq:
Se Prezzo di Riferimento Finale del Sottostante è inferiore al Prezzo di Riferimento Iniziale, oltre al pagamento del Premio Fisso, è prevista la consegna fisica di un numero di titoli del Sottostante pari al Rapporto di Conversione Intero più l’Importo Residuo in Contanti, con conseguente perdita, parziale o totale, dell’Importo Nozionale.

XS2298753026
C'è anche questo
Sottostante Codice Bloomberg STOXX GLOBAL SELECT DIV 100 EUR
Bisogna mettere minimo lotto 100k

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto