Certificati di investimento - Capitolo 9

Flash crash per Eni che credendo di essere un titolo tecnologico - cripto , apre a 12,9 e poi va giu' a piombo fino a 12,28 ed ora sta cercando di non crollare di nuovo ... Il Titolo è in marcato ipervenduto ma come Telecom insegna proprio in questi ultimi giorni , ci puo' essere forte ipercomprato o ipervenduto senza che i titoli interessati invertano subito il loro trend principale ...

1734432381607.png

IT0005465791 per gli amanti del rischio kamikaze (vedo ieri si prendeva a 88 circa)

io venderei probabilmente se ne avessi qlk pezzo

DE000VC34V22, nato come un azzardo, si è rivelato un ottimo investimento con 3 cedole incassate del'1,58%. Anche qui chiaramente il fattore dirimente rimane sempre il mercato. Comanda sempre lui. Diciamo che forse il mio personale cambiamento è stato quello di assecondarlo e non fare più mosse contrarie, specialmente in discesa oramai ne esco non appena gli indizi diventano più di due.

DE000VC34V22, nato come un azzardo, si è rivelato un ottimo investimento con 3 cedole incassate del'1,58%. Anche qui chiaramente il fattore dirimente rimane sempre il mercato. Comanda sempre lui. Diciamo che forse il mio personale cambiamento è stato quello di assecondarlo e non fare più mosse contrarie, specialmente in discesa oramai ne esco non appena gli indizi diventano più di due.
Perché parli di azzardo? Credo di essere stato tra i primi a prenderlo e sono entrato convinto perché la struttura dello stepdown non lasciava scampo. In più il worst of ASML è un'azienda importante (vedi anche Nvidia).

Users who are viewing this thread

Back
Alto