Joe Silver Forumer storico 17 Dicembre 2024 #2.441 Bid generoso di LP per NLBNPIT1YH96 che resta in odore di richiamo
fabriziof Forumer storico 17 Dicembre 2024 #2.442 fabriziof ha scritto: Mi chiedo che senso abbia emettere dei certificati e non farli negoziare quasi mai senza un motivo Clicca per allargare... Ho segnalato,vediamo che succede
fabriziof ha scritto: Mi chiedo che senso abbia emettere dei certificati e non farli negoziare quasi mai senza un motivo Clicca per allargare... Ho segnalato,vediamo che succede
BRUNO66 Forumer storico 17 Dicembre 2024 #2.444 Renatorino ha scritto: C&D non l'ha ancora recepito. Clicca per allargare... Recepito oggi. L'ho venduto giusto per non attendere il rimborso
Renatorino ha scritto: C&D non l'ha ancora recepito. Clicca per allargare... Recepito oggi. L'ho venduto giusto per non attendere il rimborso
BRUNO66 Forumer storico 17 Dicembre 2024 #2.445 BRUNO66 ha scritto: Recepito oggi. L'ho venduto giusto per non attendere il rimborso Clicca per allargare... E invece il XS2712391734 sopravvive (e non capisco il senso visti gli strike, la cedola e la barriera).
BRUNO66 ha scritto: Recepito oggi. L'ho venduto giusto per non attendere il rimborso Clicca per allargare... E invece il XS2712391734 sopravvive (e non capisco il senso visti gli strike, la cedola e la barriera).
OnceAponATime Forumer attivo 17 Dicembre 2024 #2.447 Buy GB00BSG2DQ26 a 99.95 roba tranquilla (si spera)
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 17 Dicembre 2024 #2.448 Joe Silver ha scritto: Preso assaggino di XS2526298158 (dinamite) Clicca per allargare... Caspita, mi viene l'ansia solo a vedere la scheda di questo certificato, figuriamoci averlo in portafoglio
Joe Silver ha scritto: Preso assaggino di XS2526298158 (dinamite) Clicca per allargare... Caspita, mi viene l'ansia solo a vedere la scheda di questo certificato, figuriamoci averlo in portafoglio
Joe Silver Forumer storico 17 Dicembre 2024 #2.449 One of the Lehman Bros ha scritto: Caspita, mi viene l'ansia solo a vedere la scheda di questo certificato, figuriamoci averlo in portafoglio Clicca per allargare... Se lo guardi meglio, vedrai che il diavolo non è così brutto come lo si dipinge: cioè strike e barriera
One of the Lehman Bros ha scritto: Caspita, mi viene l'ansia solo a vedere la scheda di questo certificato, figuriamoci averlo in portafoglio Clicca per allargare... Se lo guardi meglio, vedrai che il diavolo non è così brutto come lo si dipinge: cioè strike e barriera
NoWay It's time to play the game 17 Dicembre 2024 #2.450 Joe Silver ha scritto: Se lo guardi meglio, vedrai che il diavolo non è così brutto come lo si dipinge: cioè strike e barriera Clicca per allargare... Il problema è se malauguratamente non rimborsa a marzo...
Joe Silver ha scritto: Se lo guardi meglio, vedrai che il diavolo non è così brutto come lo si dipinge: cioè strike e barriera Clicca per allargare... Il problema è se malauguratamente non rimborsa a marzo...