Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ASML perde circa il 30% in 6 mesi, BMW poteva teoricamente seguire la discesa degli automotive, TUI ricordi orribili ....... E poi una cedola dell'1,58% ha in se il seme del rischio, 19% anno....
Gli USA hanno pagato un costo paese molto elevato (decine di miliardi di dollari), mentre l'Europa ha avuto enormi costi economici per riconvertire i sistemi energetici. Non credo che abbiano gradito molto gli eventi accaduti....
Gli USA hanno pagato un costo paese molto elevato (decine di miliardi di dollari), mentre l'Europa ha avuto enormi costi economici per riconvertire i sistemi energetici. Non credo che abbiano gradito molto gli eventi accaduti....
per quale motivo dovrebbe richiamare visto che è da luglio che dovrebbe farlo? Stike abbondantemente lontani da tempo e rendimento in linea a molti soft
E soprattutto sarebbe proprio "demente" a regalare uno 0,6% quando sa già che domani sarebbe richiamato (un po' come succede in ad "affari tuoi"; ma come ben sappiamo la finanza non è spettacolo e quindi nessuno regala denaro).
L'Europa ha pagato un prezzo in materia energetica ma gli USA hanno speso molti miliardi per il sostegno armato all'Ucraina. Non hanno gradito né gli uni, nè gli altri.... dal lato Russia la spesa per gli armamenti è arrivata al 32%, sottraendo forti risorse al paese per soddisfare le ambizioni imperialiste dello zar......
L'Europa ha pagato un prezzo in materia energetica ma gli USA hanno speso molti miliardi per il sostegno armato all'Ucraina. Non hanno gradito né gli uni, nè gli altri.... da lato Russia la spesa per gli armamenti è arrivata al 32%, sottraendo forti risorse al paese per soddisfare le ambizioni imperialiste dello zar......
Stavo cercando un Reverse o qualcosa di simile su Tesla, ma senza esito, nonostante diverse ricerche su C&D.
Qualcuno ha qualche soluzione, considerato anche che Fineco non mi fa andare short sul titolo e non trovo opzioni ben scambiate?