Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stamani mi ero messo in bid per 10 su IT0006764721 a 973.
me ne han servito uno e poi è arrivato l'infame a 973,1; a questo auguro un natale di merda!!
cosa positiva directa mi ha addebitato solo 2€ di commissioni
me ne han servito uno e poi è arrivato l'infame a 973,1; a questo auguro un natale di merda!!
Zolq, io ce l'ho quel certificato e stamattina hanno scaricato fino a 971,01. Oggi l'ETF sul Brasile staccava la cedola semestrale, ma il MM si è abbassato dopo diverso tempo dall'apertura.
Io ce l'ho quel certificato, stamattina hanno scaricato fino a 971,01. Oggi l'ETF sul Brasile staccava la cedola semestrale, ma il MM si è abbassato dopo diverso tempo dall'apertura.
Piu' che altro non capisco quale fondamentale o prospettiva di business giustifichi una quotazione di quasi 500$...
Vero e' che "Trend is your friend", ma non credo che la cosa durera' a lungo.
Cercavo qualcosina da mettere in WL e utilizzare al momento giusto.
Analisi mercati azionari di Investing.com (Alessandro Bergonzi) riguardo: Tesla Inc. Leggi le analisi titoli azionari di Investing.com (Alessandro Bergonzi) su Investing.com.
Ma anche 2 al pensiero che il pezzo che hai preso a 973 è stato l'ultimo scambio della giornata... per cui, anche se qualcuno si è messo in bid davanti a te, non saresti stato servito lo stesso
Japanese auto giants Honda Motor and Nissan Motor will enter negotiations for a merger and join their resources to better compete against bigger global electric vehicle makers, per the Nikkei