Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stavo cercando un Reverse o qualcosa di simile su Tesla, ma senza esito, nonostante diverse ricerche su C&D.
Qualcuno ha qualche soluzione, considerato anche che Fineco non mi fa andare short sul titolo e non trovo opzioni ben scambiate?
Stavo cercando un Reverse o qualcosa di simile su Tesla, ma senza esito, nonostante diverse ricerche su C&D.
Qualcuno ha qualche soluzione, considerato anche che Fineco non mi fa andare short sul titolo e non trovo opzioni ben scambiate?
Quelli di UCG probabilmente son stati stoppati tutti, idem per SG.
BNP ne ha ancora 3.
Poi fineco ti permette di shortare sia azione che cfd (spread più largo ma senza commissioni, ed eventualmente senza commissioni di borrow se usi margine al 100%, quindi senza leva).
PS
In linea teoria (ma pure pratica) non dovrebbe interessarti che ci siano prodotti ben scambiati, ma piuttosto di andare su KO lontani e usando spread il più possibile contenuti.
allora ho capito male perchè c'è scritto:
Cedola Importo Bonus EUR 1,63 (19,56% p.a.) Bonus - Date di Pagamento Mensilmente, inizialmente al 19 agosto 2024, da ultimo al 19 gennaio 202
Cedola Importo Bonus EUR 1,63 (19,56% p.a.) Bonus - Date di Pagamento Mensilmente, inizialmente al 19 agosto 2024, da ultimo al 19 gennaio 202
Non c'entra quando paga, conta la record date. Nello specifico devi avere un certificato in portafoglio entro la record date per prendere una cedola, quindi devi comprare al massimo 2 giorni prima della data in questione...
Piu' che altro non capisco quale fondamentale o prospettiva di business giustifichi una quotazione di quasi 500$...
Vero e' che "Trend is your friend", ma non credo che la cosa durera' a lungo.
Cercavo qualcosina da mettere in WL e utilizzare al momento giusto.
La Danimarca libera l'attivista per le balene Paul Watson. L'attivista ambientale e difensore delle balene Paul Watson è stato rilasciato dopo la decisione della Danimarca di non estradarlo in Giappone, ha dichiarato la polizia groenlandese.
Piu' che altro non capisco quale fondamentale o prospettiva di business giustifichi una quotazione di quasi 500$...
Vero e' che "Trend is your friend", ma non credo che la cosa durera' a lungo.
Cercavo qualcosina da mettere in WL e utilizzare al momento giusto.