Certificati di investimento - Capitolo 9

Piu' che altro non capisco quale fondamentale o prospettiva di business giustifichi una quotazione di quasi 500$...
Vero e' che "Trend is your friend", ma non credo che la cosa durera' a lungo.
Cercavo qualcosina da mettere in WL e utilizzare al momento giusto.
Beh sai, sono almeno 5 anni che la cosa non doveva durare a lungo. La bellezza (in questo caso il valore), sta negli occhi di chi guarda (in questo caso di chi compra).

Ultima modifica:
Cerchi di farti del male? :)
1734452093106.png

Beh sai, sono almeno 5 anni che la cosa non doveva durare a lungo. La bellezza (in questo caso il valore), sta negli occhi di chi guarda (in questo caso di chi compra).

Ah ma io non ho fretta... vorrei solo mettere un ISIN in piu' in WL.
Una cosa era shortare Nvidia, che effettivamente era volersi fare del male sul serio (e un po' me ne sono fatto anche io...), considerato che ha un gran business e praticamente zero concorrenti.
Un'altra cosa e' cercare di capire cosa puo' mai giustificare queste quotazioni di Tesla, considerato che perde terreno sull'elettrico di continuo e non e' che, al momento, abbia altri significativi rami di business (a parte l'amicizia con Donald...).

Ah ma io non ho fretta... vorrei solo mettere un ISIN in piu' in WL.
Una cosa era shortare Nvidia, che effettivamente era volersi fare del male sul serio (e un po' me ne sono fatto anche io...), considerato che ha un gran business e praticamente zero concorrenti.
Un'altra cosa e' cercare di capire cosa puo' mai giustificare queste quotazioni di Tesla, considerato che perde terreno sull'elettrico di continuo e non e' che, al momento, abbia altri significativi rami di business (a parte l'amicizia con Donald...).
Guarda io ti do ragione e sono convinto che se succedesse qualcosa a Musk, per raccogliere quello che rimarrebbe dell'azione Tesla dovrebbero attivarsi gli speleologi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto