Certificati di investimento - Capitolo 9

Ciao, do un aggiornamento.
Stiamo riscrivendo le linee di codice del software Xenforo che permettono la cancellazione. Vi posso dire che è una bella impresa, è un codice molto complesso, e c'è poca o nessuna informazione su come metterci le mani dentro.
Stiamo lavorando solo ed esclusivamente sul forum, dando la priorità assoluta a questo. :)

A mio avviso dovreste ricercare sul mercato un software in grado di effettuare back-up di sezioni del Forum e restorarle all'occorrenza.
Dovrebbe esserci qualcosa in giro perché il problema potrebbe ripresentarsi. Sicuramente ci sono precedenti e qualcuno ci avrà già pensato.
A mio avviso questa è la funzionalità che manca più importante perla gestione del futuro.

Ciao , io non posso essere utile in quanto la mia cultura informatica no è adeguata a questo genere di problematiche ma ti ringrazio comunque ...

Le domandone rimangono : ma che fine hanno fatto i 3d scomparsi ? Saranno recuperabili ?
Recuperare i thread sarà una impresa ancora maggiore, ci proveremo, non posso garantire la buonariuscita perchè è qualcosa di molto particolare, e questo software, come peraltro tutti gli altri software di forum, non è preparato per recuperare singoli threads da dei backup.

A mio avviso dovreste ricercare sul mercato un software in grado di effettuare back-up di sezioni del Forum e restorarle all'occorrenza.
Dovrebbe esserci qualcosa in giro perché il problema potrebbe ripresentarsi. Sicuramente ci sono precedenti e qualcuno ci avrà già pensato.
A mio avviso questa è la funzionalità che manca più importante perla gestione del futuro.
Backuppare una singola sezione forse è anche possibile, in qualche modo, non saprei, ma il problema è: se scompare un thread, come ci è successo, e secondo me è un qualcosa legato ad una vulnerabilità di questo software sfruttata dall'esterno per un "exploit", se io rimetto il backup della sezione, mi perdo tutti i post scritti su tutti gli altri thread tra il momento dell'ultimo backup (facciamo i backup ogni notte alle 2) e il momento in cui rimettiamo online quel backup.
Mi spiego: se io metto online l'ultimo backup delle ore 2:00, e lo faccio alle ore 20:00 .. tutti i post scritti sulla sezione Obbligazioni tra le ore 2:00 e le ore 20:00 vengono persi. Si recupera il thread sparito, ma si perdono tutti i post scritti in quell'intervallo di tempo.

Goldman's NVDA reaction matrix
Gc2s9zZWoAAJlh8.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto