Certificati di investimento - Capitolo 9

DE000VG0FMR4
STRIKE
Intesa Sanpaolo3,9023
Banco BPM7,91
Unicredit38,263
barriera 50% coupon mensile 0.9% mensile. trigger cedola 50% step down da dic 25

possibile rimborso autocall da giugno 25 ,altrimenti si continua cedolare.

Io ho una Honda del 1999 ,stanno cercando di farmela fuori in tutti i modi,limitandone il traffico,io resisto in tutti i modi
Questo è il motivo non compreso dagli strateghi della nostra politica europea. Si sono fatti la domanda circa il valore residuo di un’auto elettrica dopo 5/6 anni? Oppure il gap tecnologico di questo tipo di vetture trascorsi solo due/tre anni?
È una rivoluzione culturale ed economica oltre che di iinfrastrutture o nuove modalità di immaginare un utilizzo condiviso o di sharing.
Ma per tutto questo ci vuole molto molto tempo.

Questo è il motivo non compreso dagli strateghi della nostra politica europea. Si sono fatti la domanda circa il valore residuo di un’auto elettrica dopo 5/6 anni? Oppure il gap tecnologico di questo tipo di vetture trascorsi solo due/tre anni?
È una rivoluzione culturale ed economica oltre che di iinfrastrutture o nuove modalità di immaginare un utilizzo condiviso o di sharing.
Ma per tutto questo ci vuole molto molto tempo.
Io aggiungerei ancora una ventina molto, e poi ancora trenta, perché l'auto elettrica fa schifo.

1734806200022.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto