Certificati di investimento - Capitolo 9

DE000VG0FMR4
STRIKE
Intesa Sanpaolo3,9023
Banco BPM7,91
Unicredit38,263
barriera 50% coupon mensile 0.9% mensile. trigger cedola 50% step down da dic 25

possibile rimborso autocall da giugno 25 ,altrimenti si continua cedolare.

Io ho una Honda del 1999 ,stanno cercando di farmela fuori in tutti i modi,limitandone il traffico,io resisto in tutti i modi
Questo è il motivo non compreso dagli strateghi della nostra politica europea. Si sono fatti la domanda circa il valore residuo di un’auto elettrica dopo 5/6 anni? Oppure il gap tecnologico di questo tipo di vetture trascorsi solo due/tre anni?
È una rivoluzione culturale ed economica oltre che di iinfrastrutture o nuove modalità di immaginare un utilizzo condiviso o di sharing.
Ma per tutto questo ci vuole molto molto tempo.

Questo è il motivo non compreso dagli strateghi della nostra politica europea. Si sono fatti la domanda circa il valore residuo di un’auto elettrica dopo 5/6 anni? Oppure il gap tecnologico di questo tipo di vetture trascorsi solo due/tre anni?
È una rivoluzione culturale ed economica oltre che di iinfrastrutture o nuove modalità di immaginare un utilizzo condiviso o di sharing.
Ma per tutto questo ci vuole molto molto tempo.
Io aggiungerei ancora una ventina molto, e poi ancora trenta, perché l'auto elettrica fa schifo.

1734806200022.jpeg

Congresso americano approva la legge che evita lo shutdown federale
Dopo il via libera della Camera, il Senato la vota all'ultimo minuto
WASHINGTON, 21 dicembre 2024, 07:48

Users who are viewing this thread

Back
Alto