Bu$
The sun is life
Ancora non è chiaro, ti avevo posto la risposta di directa.Domani 24 ed il 31 valgono allora come giorni di valuta?
Risposta simile anche da webank
Ancora non è chiaro, ti avevo posto la risposta di directa.Domani 24 ed il 31 valgono allora come giorni di valuta?
Me la sono persa: quale post?Ancora non è chiaro, ti avevo posto la risposta di directa.
Risposta simile anche da webank
Cerca nelle pagine precedenti, in pratica dicevano che non lo sapevano.Me la sono persa: quale post?
la fossatelli ha venduto e tutti giù a svendere... io un chip a 945 l'ho presoCH1349988803 minimo 945 mi sembra troppo basso. Uno di quelli sponsorizzato dalla Fossatelli
Trovato. Ma è Directa o Ponzio Pilato?Me la sono persa: quale post?
RipostoHo chiesto informazioni a Directa, che mi risponde così:
Gentile Cliente,
non possiamo darLe conferma, per le informazioni disponibili al momento dovrebbero fare valuta, ma in passato Borsa ha cambiato le valute in prossimità delle date e per questa ragione non possiamo essere più precisi.
Andiamo bene
Ho fatto un acquisto con directa il 20 e riporta come valuta il 24Cerca nelle pagine precedenti, in pratica dicevano che non lo sapevano.
La riprova sarà vedere se le operazioni del 20 verranno regolate con valuta 24
Allora se fa valuta il 24 lo farà anche il 31....svelato il misteroHo fatto un acquisto con directa il 20 e riporta come valuta il 24