Flypper17
Forumer storico
d'altronde alcune banAllora se fa valuta il 24 lo farà anche il 31....svelato il mistero
che sono aperte con orario ridotto
d'altronde alcune banAllora se fa valuta il 24 lo farà anche il 31....svelato il mistero
Quindi hai ragione tu.Più probabile il 30 perché sembra che il 31 faccia valuta
non sapevo avesse venduto e per quale motivo mi sembra validola fossatelli ha venduto e tutti giù a svendere... io un chip a 945 l'ho preso
Più probabile il 30 perché sembra che il 31 faccia valuta
la previsione che i tassi non scenderanno cosi velocemente , essendo un leva 2 sara molto volatilenon sapevo avesse venduto e per quale motivo mi sembra valido
E qui si continua a non capire perchè la gente vende ad minchiam... la Fossatelli dice di aver venduti a una media di 998 tra giovedì e venerdi'. Venerdì prima delle 10 sono passati ordini a 994-995 con LP a 932. Stamattina hanno scaricato su LP che nel frattempo si è alzato. Succo del discorso: si possono seguire tutti i siti che si vogliono ma se poi non si sta attenti ai prezzi ci si fa del male.la fossatelli ha venduto e tutti giù a svendere... io un chip a 945 l'ho preso
Gregge impazzito. Follia pura. Ottimo per chi ha compratoE qui si continua a non capire perchè la gente vende ad minchiam... la Fossatelli dice di aver venduti a una media di 998 tra giovedì e venerdi'. Venerdì prima delle 10 sono passati ordini a 994-995 con LP a 932. Stamattina hanno scaricato su LP che nel frattempo si è alzato. Succo del discorso: si possono seguire tutti i siti che si vogliono ma se poi non si sta attenti ai prezzi ci si fa del male.
Io intanto sostituito CH1325427792 con CH1358855620 (svantaggio 3 banche come sottostante oltre UBT, vantaggi cedola un pelo più alta, airbag e TCM che su LQ non disprezzo)
attenzione. barriera WO ora al 27%. Non proprio rassicurante.CH1369849968 è stato servito più volte il bid sotto la pari (999,5)
Il motivo mi sembra più che altro dovuto ad un aumento di rendimento, avendo comprato CH1308688675 monosottostante UBT 1.167% mensile e barriera 12.34la previsione che i tassi non scenderanno cosi velocemente , essendo un leva 2 sara molto volatile