Certificati di investimento - Capitolo 9

Appena postato da Borsi :

Nuova analisi, stavolta su una nuova emissione, forse una delle migliori di questo inizio anno, buoni strike e rendimento decisamente elevato per essere su titoli europei; ottima la struttura autocall che scende del 4% al mese :

Con quei sottostanti? Per la parte tranquilla del portafoglio immagino 🤪

Appena postato da Borsi :

Nuova analisi, stavolta su una nuova emissione, forse una delle migliori di questo inizio anno, buoni strike e rendimento decisamente elevato per essere su titoli europei; ottima la struttura autocall che scende del 4% al mese :

1736154919230.png

Terrà questi ritmi?

Buona sera e buon anno a tutti.
Mi ritrovo con molta liquidità a causa delle ultime scadenze e richiami.
Dovendo assentarmi fino alla seconda metà di marzo non vorrei lasciare tutto lì sul conto e quindi gradirei suggerimenti per
acquistare qualcosa di sicuro che scade nei mesi di febbraio e marzo.
Vanno bene certificati a capitale protetto, bonus cap con buona protezione o anche altri certificati con alta possibilità di essere richiamati in questi mesi.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e ancora buon anno
XS0461503921

ma quale video. Ma fammi il piacere.
Se io pensassi di avere lo 0.00001% di possibilità di risolvere la guerra in Ucraina, giuro che lascerei TUTTE le attività e mi dedicherei giorno e notte alla soluzione del conflitto per 1-2-5-10 anni. E lo farebbe qualunque essere umano con un minimo di intelligenza.
Ovviamente alcuni continuano a fare video, interviste e salotti o a parlare della storia, invece che del presente e di COME FERMARE il conflitto. Queste persone se ne strafregano degli altri o parlano solo per protestare, o per fare soldi, ma non hanno alcuna soluzione concreta da proporre al mondo.
la tua risposta denota la totale assenza dello studio dello storico che c è dietro all operazione militare speciale promossa dalla Russia ...non vado oltre per rispettare l invito di Fedex71 a non continuare su questo argomento ...tieniti le tue ragioni che io mi tengo le mie punto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto