Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La nuova follia dei tecnocrati di Bruxelles: bandire dal 2030 il cotone, con la scusa che non è abbastanza riciclabile e la sua coltivazione è troppo dannosa per l’ambiente.
La nuova follia dei tecnocrati di Bruxelles: bandire dal 2030 il cotone, con la scusa che non è abbastanza riciclabile e la sua coltivazione è troppo dannosa per l’ambiente.Vedi l'allegato 754036
Ho raccolto e servito parzialmente una vendita a 35,75 che non comprendo . Perché non attendere un giorno di borsa ed eventualmente accettare un rimborso intorno a 30/35 ? Io ho realizzato + 1200 rischiando non oltre 100 dei 670 investiti . Ho realizzato un gran gain in percentuale ma credetemi mi spiace che qualcuno svenda in questo modo
Ho raccolto e servito parzialmente una vendita a 35,75 che non comprendo . Perché non attendere un giorno di borsa ed eventualmente accettare un rimborso intorno a 30/35 ? Io ho realizzato + 1200 rischiando non oltre 100 dei 670 investiti . Ho realizzato un gran gain in percentuale ma credetemi mi spiace che qualcuno svenda in questo modo
Dopo due giorni di forti ribassi nel finire della settimana scorsa si era ovviamente diffuso un certo pessimismo.
Alcuni preferiscono chiudere subito, prendere il cash e la minusvalenza subito senza dover attendere 7-10 giorni (a seconda del broker) e guardare avanti e reinvestire in altro. Persino oggi c'era la fila in vendita sul book e non ci sono stati altri clamorosi passaggi di mano solo per l'assenza dell'LP che ha bloccato tutto. Ma sul book c'erano tanti ask fra 35 e 40 anche dopo il buon premarket di Capri.
Io stesso, nonostante avessi deciso di tenere fino in fondo, sapevo che sarebbe servito uno scatto iniziale forte e una miccia per accendere gli acquisti. Speravo arrivasse da news sul fronte vendite marchi (Versace). E' arrivato inatteso dal fronte dati PMI dalla Cina.
Ma venerdì pomeriggio pochi avrebbero scommesso in un lunedì da leoni di Capri.