Certificati di investimento - Capitolo 9

Io ho già detto come mi muovo (do fiducia a Leonteq, certamente fino a Maggio).

Ma tu che straparli tanto, hai posizioni o interessi, a favore o contro Leonteq?
Non capisco le motivazioni di tali interventi che dovrebbero essere censurati alla base perchè si parla di società quotate e sembrano voci senza alcun fondamento.
no

Tua, a quanto dicevi ieri perché il gioco è truccato, il sistema è malato e via discorrendo...
Mi spiace, Ma leggi o evidentemente comprendi poco di quello che io dico.
Ho detto in maniera chiare che non metterò un centesimo nuovo sui certificati.
Ho anche detto che ho steso un piano che mi porterà a non avere più un certificato FRA SEI MESI (non domani perchè non sono uno sciagurato che svende grosse quantità al miglior offerente).

Ieri ho venduto 4 certificati. Oggi (e non sono le 10) ho venduto una quota di un altro. Altri li venderò nei giorni seguenti. Altri sono attesi in autocall fra febbraio e marzo. Altri in scadenza nei mesi a venire.
Non credo che una persona con la tua esperienza abbia bisogno che gli si spieghi cosa è un'uscita scaglionata e ragionata.....

DE000VD7VJZ8 Renault sul filo per un potenziale rimborso anticipato tra 2 gg (visto l ammontare della cedola forse un altro "giro" non sarebbe poi male). Venerdì rileva anche il noto CH1349979042 (a proposito di LNQ) anch esso sul filo per un potenziale rimborso anticipato. Scusate l OT, potete continuare a discutere di altro..
eh sì :rolleyes:

Mi spiace, Ma leggi o evidentemente comprendi poco di quello che io dico.
Ho detto in maniera chiare che non metterò un centesimo nuovo sui certificati.
Ho anche detto che ho steso un piano che mi porterà a non avere più un certificato FRA SEI MESI (non domani perchè non sono uno sciagurato che svende grosse quantità al miglior offerente).

Ieri ho venduto 4 certificati. Oggi (e non sono le 10) ho venduto una quota di un altro. Altri li venderò nei giorni seguenti. Altri sono attesi in autocall fra febbraio e marzo. Altri in scadenza nei mesi a venire.
Non credo che una persona con la tua esperienza abbia bisogno che gli si spieghi cosa è un'uscita scaglionata e ragionata.....

Mi sa che quello che non capisce sei tu perché io ho scritto "a breve" (che in finanza non significa domani). Poi ti prego, non spiegarmi niente che sto benissimo nella mia ignoranza...

Mi sa che quello che non capisce sei tu perché io ho scritto "a breve" (che in finanza non significa domani). Poi ti prego, non spiegarmi niente che sto benissimo nella mia ignoranza...
Per la mia visione, 6 mesi per un'uscita con un capitale che definisco importante sono il minimo e sono un periodo breve (i miei investimenti fuori dal settore certificati sono a 10-20-30 anni). E in ogni caso è una polemica del tutto sterile.
Non è il mio caso che dovrebbe preoccupare. Non sono io quello che riporta voci senza fondamento su Leonteq.

Sono quelle che dovrebbero preoccupare tutti (anche gli amministratori del forum) e dovreste tutti mettere energia per farle tacere.
La potenziale manipolazione di mercato che si ha sparlando di Leonteq e dicendo addirittura che smetterà di pagare cedole (il che implicherebbe un fallimento effettivo), come si legge pochi messaggi prima, è per me gravissima, indifendibile.
E questo che si sia investiti o meno in Leonteq (e io lo sono).

Users who are viewing this thread

Back
Alto