Certificati di investimento - Capitolo 9

Per la mia visione, 6 mesi per un'uscita con un capitale che definisco importante sono il minimo e sono un periodo breve (i miei investimenti fuori dal settore certificati sono a 10-20-30 anni). E in ogni caso è una polemica del tutto sterile.
Non è il mio caso che dovrebbe preoccupare. Non sono io quello che riporta voci senza fondamento su Leonteq.

Sono quelle che dovrebbero preoccupare tutti (anche gli amministratori del forum) e dovreste tutti mettere energia per farle tacere.
La potenziale manipolazione di mercato che si ha sparlando di Leonteq e dicendo addirittura che smetterà di pagare cedole (il che implicherebbe un fallimento effettivo), come si legge pochi messaggi prima, è per me gravissima, indifendibile.
E questo che si sia investiti o meno in Leonteq (e io lo sono).
che smetterĂ  di pagare cedole te lo stai inventando tu insieme a tantissime altre cose che hai scritto questi giorni (non solo su Leonteq)....

che smetterĂ  di pagare cedole te lo stai inventando tu insieme a tantissime altre cose che hai scritto questi giorni (non solo su Leonteq)....
C'è un messaggio di un utente del forum, Luca_niubbo_again, che che leggendo il tuo messaggio in cui dici 'stare alla larga da Leonteq', lui chiede a te: 'riesci a fornire anche un range temporale in cui smetteranno di pagare?'. E già questo per me è gravissimo.

Tu, invece di rispondere: 'guarda che hai capito male e non ho mai detto che Leonteq smetterĂ  di pagare'
Rispondi semplicemente 'No', (quindi non ho un range temporale, ma non smentisco ciò che dici).
E continui anche dopo rispondendo e dicendo a me in sostanza, 'io ti ho avvertito dei pericoli di Leonteq, non venire poi a lamentarti'

Non mi piace proprio chi dice una cosa e poi crede di negarla.
Per l'ultima volta se hai elementi concreti e verificabili sulla societĂ  quotata Leonteq mettili a disposizione su tutti.
Se non li hai, taci.

1736934391699.png

riposto da di lĂ : GB00BP8GPH60 su CAPRI HOLD​

da C&D secondo voi stanno suggerendo velatamente di bombardare in massa di reclami GS finchè siamo in tempo?

C'è un messaggio di un utente del forum, Luca_niubbo_again, che che leggendo il tuo messaggio in cui dici 'stare alla larga da Leonteq', lui chiede a te: 'riesci a fornire anche un range temporale in cui smetteranno di pagare?'. E già questo per me è gravissimo.

Tu, invece di rispondere: 'guarda che hai capito male e non ho mai detto che Leonteq smetterĂ  di pagare'
Rispondi semplicemente 'No', (quindi non ho un range temporale, ma non smentisco ciò che dici).
E continui anche dopo rispondendo e dicendo a me in sostanza, 'io ti ho avvertito dei pericoli di Leonteq, non venire poi a lamentarti'

Non mi piace proprio chi dice una cosa e poi crede di negarla.
Per l'ultima volta se hai elementi concreti e verificabili sulla societĂ  quotata Leonteq mettili a disposizione su tutti.
Se non li hai, taci.
ok allora mi metto a tacere...tieni tutti i Lq che vuoi non mi interessa...però smettila anche tu di mistificare parole altrui e riportare corbellerie lette in giro come dati di fatto (mi riferisco al caso Capri)

Dal canale Telegram di ced

⚠️⚠️⚠️ Oggi ore 15:40 Speciale CED|LIVE oggi va in onda il caso Capri Holdings

La chiusura della Borsa USA del 9 gennaio ha creato un caso senza precedenti. Analisi del certificato GB00BP8GPH60

đź”— Ecco il link alla diretta

đź”” Attiva la campanella per ricevere una notifica alla partenza della live

Users who are viewing this thread

Back
Alto