Certificati di investimento - Capitolo 9

qualcuno ha notizie del fuffaguru? no perchè ad essere onesti intellettualmente se quando si era convinti del rimborso a 100 non si è perso neanche un minuto per vantarsi delle abilità speculative, non si può restare in silenzio ora che invece viene fuori una loss pesante (al netto di tutto il discorso GS)

Bu$, lo dicono chiaro: "Ai sensi dei Termini e Condizioni a seguito dell'adeguamento della Valuation Date". Con il giorno di chiusura USA non esiste un 6. Poi fate come volete, ma, se insistete su quello, vi spernacchiano...
Ma loro hanno interesse a dire che è così, sono parte in causa

Quindi, da profano, a questo giro l analisi tecnica ha fatto acqua da tutte le parti Valter (sono andato a vedere i tuoi post a riguardo di 1 mese fa dove lo riportavi short per ogni valutazione temporale)..?
Ciao , devo dire che un po' mi sorprende il contenuto del tuo post.... il giorno 20 Dicembre ho segnalato che Eni era short su giornaliero, settimanale e mensile perchè cosi' lo indicava l'algoritmo , lo stesso algoritmo si è girato long sul giornaliero Giovedi' 2 Gennaio 2025 , puoi vedere sul grafico aggiornato a poco fà entrambe le situazioni , per me tutto regolare ...

Ps.: In questo momento il long è presente solo sul giornaliero mentre settimanale e mensile restano short ...

1736948837599.png

ho fatto tempo a parlare che bond schizzano su dati usa....cmq una ipotetica barriera del proshares20+ a 10 a quanto corrisponderebbe di rendimento.....?ha un effetto a leva due opposto questo sul rendimento?

Ora appena sopra i 100 ISIN XS2928911721 (barriera capitale 40% e cedola 60) su azioni italia

Ora sto guardando la nuova emissione barriera 40% + airbag al 60% di vontobel che mi sembra decisamente interessante

Ciao , devo dire che un po' mi sorprende il contenuto del tuo post.... il giorno 20 Dicembre ho segnalato che Eni era short su giornaliero, settimanale e mensile perchè cosi' lo indicava l'algoritmo , lo stesso algoritmo si è girato long sul giornaliero Giovedi' 2 Gennaio 2025 , puoi vedere sul grafico aggiornato a poco fà entrambe le situazioni , per me tutto regolare ...

Ps.: In questo momento il long è presente solo sul giornaliero mentre settimanale e mensile restano short ...

Vedi l'allegato 754783
Infatti io ero rimasto li Valter. Comunque lamia non voleva essere ne una critica, ne un appunto ma soltanto capire un mondo dei prodotti a me ancora ignoto..

Users who are viewing this thread

Back
Alto