Certificati di investimento - Capitolo 9

A proposito di banche occhio alle trimestrali di oggi
Iniziamo bene per ora
1736942888651.png

Io sono quello che ha detto che le valutazioni delle banche sono un po’ alte, ogni tanto non siamo d’accordo ma ci sta, lo dicevo a ottobre e a dicembre

Però se i tassi rimangono alti e il risiko bancario non si chiude (i tempi saranno spero lunghi) le valutazioni potrebbero anche rimanere elevate
Ancora di più? Boh ho certificati con barriera BPM sotto i 3 e non ci capisco più niente sono un povero ignorante, tirami tutte le frecce che vuoi, basta che non me le tiri dove vola l’uccello padulo

Io compro certificati con Campari Stellantis e Stm senza problemi in dosi corrette
Si possono tutte convertire in armamenti sé quella è la paura
Stellantis fa autoblindo, Stm droni e Campari è la nostra arma supersegreta ;)

mi segnaleresti qualche cert. con campari?

Perché dovrebbe rimborsare?
Sono andati avanti mesi su mesi titoli con il cinquanta per cento di cedola in più con i tassi che sembravano ritornare a livelli bassi, adesso che si sono fermati, perché dovrebbe essere probabile?

Confermo l'interesse e poco fa, non riscontrando molte alternative sotto la parità, sono entrato con un buon lotto su questo.
A me più che il rimborso interessa il flusso cedolare 10,2%) e più ancora in generale la validità del prodotto.
Ringrazio chi lo ha segnalato qualche giorno fa (Metterly, scusa se storpio il nome ma non lo ricordo bene).
Svantaggioso per alcuni a causa del Callable che probabilmente non darà luogo a rimborso, almeno nel breve.

Ultima modifica:
Raddoppia utile trimestrale di Goldman Sachs ; bene investment bank (Alliance News) - Le azioni di Goldman Sachs Group Inc sono salite nel pre-market di mercoledì dopo che la società ha segnalato un quarto trimestre migliorato poiché la sua banca d'investimento ha goduto di una solida conclusione del 2024. Le azioni sono salite del 2,1% a USD583,75 nel pre-market a New York di mercoledì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto