Certificati di investimento - Capitolo 9

Scusate, della storia GS ho perso un passaggio; ma gli scambi avvenuti il 6 gennaio sono validi, o sono stati annullati? Mi pare di ricordare che un utente aveva comprato qualcosa in quella data.
Il 6 non ci sono stati scambi nonostante il book fosse pieno perche' LP, (Goldman Sachs), non si e' palesato. Ero li anche io.
1736950892337.png

Ma è stato delistato il giorno dopo il 6 o solo il 14?
il certificato su Capri aveva i book aperti su Borsa Italiana il 6/1/25.
I book erano chiusi il 7/1/25, come normale se avesse avuto la data di ultima valutazione il 6/1.

La modifica della data di ultima valutazione quindi non è stata comunicata a Borsa Italiana per le conseguenti operazioni di chiusura.

mi limito a dirti che non è gb visto che viene spesso attaccatto e anche in maniera aggressiva
Da chi scusa? Come tutte le persone che hanno un seguito nella comunità finanziaria (o come piace dire a te "fuffaguru", termine che fa molto giovine e che io essendo un boomer non uso) GB ha un sacco di fan e un sacco di detrattori, gente che lo adora e lo segue in qualunque cosa che dice e gente che lo detesta (per fortuna poi c'è una maggioranza di persone oggettive). Tu sei per caso il suo difensore d'ufficio??

Users who are viewing this thread

Back
Alto