Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ecco non capisco una cosa, data di osservazione 23 ok
acquisto non più tardi del 21 , quindi 2 giorni prima rispetto la data di rilevamento. E' una regola universale per tutte le emittenti questa ? grazie
scusate, cercavo una conferma, acquistando oggi il DE000VC51VD0 si ha diritto alla cedola ? Immagino di si' visto che data di rilevamento è oggi, ma non ho trovato la ex date.
scusate, cercavo una conferma, acquistando oggi il DE000VC51VD0 si ha diritto alla cedola ? Immagino di si' visto che data di rilevamento è oggi, ma non ho trovato la ex date.