Alexreferee11 Forumer storico Oggi alle 10:40 #5.401 Flypper17 ha scritto: anche io pensavo di incrementare il T06 alleggerendo il DE000VM0FN04 che ha un rendimento ridicolo rispetto al rischio Clicca per allargare... Studio Aperto?
Flypper17 ha scritto: anche io pensavo di incrementare il T06 alleggerendo il DE000VM0FN04 che ha un rendimento ridicolo rispetto al rischio Clicca per allargare... Studio Aperto?
Luca11 Forumer attivo Oggi alle 10:41 #5.402 Dandan1968 ha scritto: Cambi il BMW con il Maserati? Clicca per allargare... Il Bmw nn si rompe mai il Maserati sempre fermo in off..
Dandan1968 ha scritto: Cambi il BMW con il Maserati? Clicca per allargare... Il Bmw nn si rompe mai il Maserati sempre fermo in off..
Joe Silver Forumer storico Oggi alle 10:42 #5.403 Ogni tanto incremento l'ETN XS2427355958 (tra l'altro con BG Saxo pago solo 2 euro di commissione)
Joe Silver Forumer storico Oggi alle 10:42 #5.404 Luca11 ha scritto: c'e' sempre il Conto Arancio... Clicca per allargare... Eh briciole
Luca11 Forumer attivo Oggi alle 10:43 #5.405 Joe Silver ha scritto: Eh briciole Clicca per allargare... 4 -26...
Joe Silver Forumer storico Oggi alle 10:47 #5.406 Luca11 ha scritto: Il Bmw nn si rompe mai il Maserati sempre fermo in off.. Clicca per allargare... Infatti ai tempi del Maserati biturbo si diceva che bisogna comprarne una coppia (comunque aveva un prezzo basso al limite dell'assurdo)
Luca11 ha scritto: Il Bmw nn si rompe mai il Maserati sempre fermo in off.. Clicca per allargare... Infatti ai tempi del Maserati biturbo si diceva che bisogna comprarne una coppia (comunque aveva un prezzo basso al limite dell'assurdo)
Dandan1968 Forumer storico Oggi alle 10:51 #5.407 Joe Silver ha scritto: Infatti ai tempi del Maserati biturbo si diceva che bisogna comprarne una coppia (comunque aveva un prezzo basso al limite dell'assurdo) Clicca per allargare... Forse solo l’alfasud aveva più ruggine Per il resto andava con il 2000 per evitare il supebollo
Joe Silver ha scritto: Infatti ai tempi del Maserati biturbo si diceva che bisogna comprarne una coppia (comunque aveva un prezzo basso al limite dell'assurdo) Clicca per allargare... Forse solo l’alfasud aveva più ruggine Per il resto andava con il 2000 per evitare il supebollo
BRUNO66 Forumer storico Oggi alle 10:53 #5.408 Flypper17 ha scritto: anche io pensavo di incrementare il T06 alleggerendo il DE000VM0FN04 che ha un rendimento ridicolo rispetto al rischio Clicca per allargare... Il problema di questi switch è spesso lo spread tra domanda e offerta (dannati LP ):
Flypper17 ha scritto: anche io pensavo di incrementare il T06 alleggerendo il DE000VM0FN04 che ha un rendimento ridicolo rispetto al rischio Clicca per allargare... Il problema di questi switch è spesso lo spread tra domanda e offerta (dannati LP ):
Flypper17 Forumer storico Oggi alle 11:05 #5.409 BRUNO66 ha scritto: Il problema di questi switch è spesso lo spread tra domanda e offerta (dannati LP ): Clicca per allargare... hai perfettamente ragione mi sono messo in vendita per il riacquisto avrei atteso un altra seduta
BRUNO66 ha scritto: Il problema di questi switch è spesso lo spread tra domanda e offerta (dannati LP ): Clicca per allargare... hai perfettamente ragione mi sono messo in vendita per il riacquisto avrei atteso un altra seduta