Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DE000VM6QM97 secondo me uno dei migliori prodotti da investing al momento acquistabile sotto la parità.. già in discreta quantità in portafoglio.. sto pensando di incrementare. Secondo voi c è qualcosa di meglio emesso da Vontobel o UBS? Grazie
con barriera 65% per me un ctf non può definirsi "uno dei migliori". Sarà un mio limite, ma con queste barriere per assioma io lo scarto. E' uno dei paletti che ho stabilito così non devo decidere.
A me che ho qualche annetto sul groppone, mi viene in mente il mercatino di Via della Posta a Milano dove si scambiavano a prezzi folli le tessere telefoniche
con barriera 65% per me un ctf non può definirsi "uno dei migliori". Sarà un mio limite, ma con queste barriere per assioma io lo scarto. E' uno dei paletti che ho stabilito così non devo decidere.
certo non sara il migliore forse neanche uno dei migliori ... ma uno si fossilizza sulle barriere senza guardare algi strike ....gli altri titoli è come se avessero barriera 50 o forse di piu ... ENI ribadisco , covid a parte non vede i 9 Euro dal 1997/1998 ... poi ognuno faccia le sue considerazioni
A me che ho qualche annetto sul groppone, mi viene in mente il mercatino di Via della Posta a Milano dove si scambiavano a prezzi folli le tessere telefoniche
a proposito di mercatini borsistici ricorderai il famoso terzo mercato ubicato vicino alla toilette della sala delle grida dove accanto a titoli validi come norditalia ( che mi fece guadagnare bei soldini) venivano scambiati titoli inesistenti come le famose menta fredda o altri esistenti ma spesso a prezzi folli... bei tempi almeno ci si divertiva ( e avevamo 40 anni dimeno)
sulle "meme" è davvero tutta speculazione, tra l'altro con poca tecnologia e private, con grandi quantità concentrate nelle mani del creatore che chiaramente la controlla e la può far sprofondare appena mette in vendita le sue quantità.