Certificati di investimento - Capitolo 9

con barriera 65% per me un ctf non può definirsi "uno dei migliori". Sarà un mio limite, ma con queste barriere per assioma io lo scarto. E' uno dei paletti che ho stabilito così non devo decidere.
Avevo visto anch'io e mi ero astenuto dal commentare perché ho una lingua qualche volta troppo pungente, ma visto che hai ripreso l'argomento, aggiungo anche che non ha neppure stepdown. Oltre alle barriere altine, anche lo strike di Eni non è tra i migliori.
Mah, su casi singoli può essere, però mi sa che ormai c'è il "rischio" concreto di vedere cambiamenti epocali sul ruolo delle cripto...
Lo potrete vedere voi che non siete ancora entrati nella terza età. Io avevo preso qualche mese fa un pizzico di solana non so bene perché e non mi spingo oltre.
 
a proposito di mercatini borsistici ricorderai il famoso terzo mercato ubicato vicino alla toilette della sala delle grida dove accanto a titoli validi come norditalia ( che mi fece guadagnare bei soldini) venivano scambiati titoli inesistenti come le famose menta fredda o altri esistenti ma spesso a prezzi folli... bei tempi almeno ci si divertiva ( e avevamo 40 anni dimeno)
poi fu spostato in un bar vicino
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto