Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non mi torna una cosa
Se mps dovesse mai fare un adc, già ora il concambio con Mediobanca è una barzelletta, dopo dovrebbero stampare azioni come la repubblica di Weimar per comprare Mediobanca
O non ho considerato qualche cosa io?
Non mi torna una cosa
Se mps dovesse mai fare un adc, già ora il concambio con Mediobanca è una barzelletta, dopo dovrebbero stampare azioni come la repubblica di Weimar per comprare Mediobanca
Non mi torna una cosa
Lo deve fare per forza per poter scambiare le azioni con gli aderenti all'ops. Il concambio offerto ora è di 2,3 azioni Mps per ogni azione Mediobanca: dove le trova tutte queste azioni, visto che capitalizza meno di chi vuole comprare?
Lo deve fare fare per forza per poter scambiare le azioni con gli aderenti all'ops. Il concambio offerto ora è di 2,3 azioni Mps per ogni azione Mediobanca: dove le trova tutte queste azioni, visto che capitalizza meno di chi vuole comprare?
Presto per fare scenari perché in quella che si prospetta come una battaglia che non avrà ricadute solo su Mediobanca – ma anche su Generali di cui Piazzetta Cuccia detiene il 13%, che ne fa il maggior singolo azionista - l’avvio ufficiale della partita sarà fischiato solo il 17 aprile, quando Mps sottoporrà ai suoi azionisti, in assemblea straordinaria, la proposta di delegare al consiglio l’aumento di capitale a servizio dell’offerta.