Certificati di investimento - Capitolo 9

Aggiungo: basta Mps ma avanti con Mediobanca (e Generali). Questa mattina incrementato XS2395113843 e XS2911454697
non so, secondo me superato il momento di "pancia", per MPS potrebbe anche essere un buon momento per prendere qualcosina prima troppo caro. Del resto o si sta fermi sui bancari in generale o credo sia difficile nel medio periodo veder BBPM, BPER ecc. salire e solo MPS scendere. Che poi starebbe facendo un'acquisizione di un gruppo importante, non è che sta andando in crisi e nel medio credo che gli azionisti dovrebbero solo averne dei benefici. Mia maccheronica analisi che evidentemente lascia il tempo che trova.

non so, secondo me superato il momento di "pancia", per MPS potrebbe anche essere un buon momento per prendere qualcosina prima troppo caro. Del resto o si sta fermi sui bancari in generale o credo sia difficile nel medio periodo veder BBPM, BPER ecc. salire e solo MPS scendere. Che poi starebbe facendo un'acquisizione di un gruppo importante, non è che sta andando in crisi e nel medio credo che gli azionisti dovrebbero solo averne dei benefici. Mia maccheronica analisi che evidentemente lascia il tempo che trova.

Ma sarà meglio seguire una preda o un cacciatore?

Borsi su ctf con MPS :

DE000VG0FBB1 DE000VG121V8 DE000VG29J21 DE000UG2DJ20 XS2919342266 DE000VC97H08 tutti prodotti a 3 anni con Bmps; DE000VC93XK3 con Bmps ma a 18 mesi e autocall decrescente del 3% al mese; DE000VG2U9D6 con Bmps ma a 12 mesi e autocall che scende del 4% al mese ; dei primi 6 solo l'airbag ha tenuto meglio ma comunque leggermente peggio di quello a 18 mesi, questo a dimostrazione che è più resiliente la struttura a breve di quella a 3 anni (se uno considerasse l'attuale situazione di BMPS e volesse uscire, sulle strutture a 3 anni incasserebbe già una discreta perdita, a quel punto probabilmente decide di stare fermo e se dovesse continuare la discesa comincia ad attaccarsi alla speranza

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto