Certificati di investimento - Capitolo 9

Borsi su ctf piu' comprato oggi :

Oggi il più comprato è questo, XS2912573057 , non mi sembra sia il migliore del mercato, 1,25% mese a 3 anni, con AC fissa al 100% , l'ignoranza regna sovrana ; all'1,25% mese si trova un softcallable airbag barriera 50% CH1336222927 su cui si può sperare solo che non rimborsi, ma almeno su cui non si rischia un granchè sul prezzo ; sempre all'1,25% si può prendere questo IT0006766205 che domani rileva e dura meno di 9 mesi con autocall già attiva al 96% e che a febbraio sarà al 92%; memorizziamoli e vediamo tra 3 mesi quale avrà performato meglio e avrà garantito la maggiore stabilità di prezzo

Oggi il più comprato è questo, XS2912573057 , non mi sembra sia il migliore del mercato, 1,25% mese a 3 anni, con AC fissa al 100% , l'ignoranza regna sovrana ; all'1,25% mese si trova un softcallable airbag barriera 50% CH1336222927 su cui si può sperare solo che non rimborsi, ma almeno su cui non si rischia un granchè sul prezzo ; sempre all'1,25% si può prendere questo IT0006766205 che domani rileva e dura meno di 9 mesi con autocall già attiva al 96% e che a febbraio sarà al 92%; memorizziamoli e vediamo tra 3 mesi quale avrà performato meglio e avrà garantito la maggiore stabilità di prezzo
solita saccenza fuori luogo ...

comunque in mattinata sono entrato nel XS2881256270 e incrementato il XS2912642043 (oggi senza cedola). Entrambi indicati da Alessio (Alex) ieri

Non ne ho nessuno dei tre ma vedo che fa i soliti confronti alla membro canino
Qui non sono più spiegazioni sono solo sparate
Poi se si confronta un soft, con uno che ne ha tre, con uno che ne ha quattro di sottostanti allora li confrontiamo anche con le azioni, le obbligazioni e le cripto e se dimentico qualcosa metteteli dentro
Oggi è in forma il mister…

Non ne ho nessuno dei tre ma vedo che fa i soliti confronti alla membro canino
Qui non sono più spiegazioni sono solo sparate
Poi se si confronta un soft, con uno che ne ha tre, con uno che ne ha quattro di sottostanti allora li confrontiamo anche con le azioni, le obbligazioni e le cripto e se dimentico qualcosa metteteli dentro
Oggi è in forma il mister…
E poi senza citare i possibili prezzi di acquisto, che confronto è?

sempre su MPS
* Secondo Deutsche Bank, che ha tagliato il rating di Mps a 'hold' da 'buy', il percorso dell'istituto senese per estrarre valore dal potenziale deal è particolarmente complesso.

** Mps, dice DB, potrebbe abbassare la soglia minima di adesione all'Ops al 51% del capitale per ottenere il controllo dell'assemblea di Mediobanca, dal 66,67% indicato nell'offerta.

Tuttavia, nonostante le quote in Mediobanca detenute da Delfin (19%) e Caltagirone (8%) - azionisti anche di Mps con rispettivamente il 9% e il 5% - sarà difficile garantirsi il restante 30% dato che le azioni di Piazzetta Cuccia trattano a premio sul prezzo implicito dell'offerta di Mps.

Users who are viewing this thread

Back
Alto