Certificati di investimento - Capitolo 9

E bravo Trudeau! "Boicottaggio del made in Usa". Così si risponde, altro che aumentare gli aquisti.
Ad ogni modo per le borse proprio niente di buono da questa ennesima follia... :(

Beh, credo che chiunque abbiamo un minimo di senno in zucca l'abbia capito, in USA e fuori.
Che poi la politica di certi Paesi si riduca a chi la spari e la combini piu' grossa, a prescindere dai risultati reali, quello e' un altro discorso.
Del resto, se la piu' importante e potente democrazia del mondo, con oltre 300 milioni di cittadini, e' finita a dover scegliere il proprio Presidente tra Trump e (inizialmente) Biden, qualcosa vorra' pur dire...

Beh, credo che chiunque abbiamo un minimo di senno in zucca l'abbia capito, in USA e fuori.
Che poi la politica di certi Paesi si riduca a chi la spari e la combini piu' grossa, a prescindere dai risultati reali, quello e' un altro discorso.
Del resto, se la piu' importante e potente democrazia del mondo, con oltre 300 milioni di cittadini, e' finita a dover scegliere il proprio Presidente tra Trump e (inizialmente) Biden, qualcosa vorra' pur dire...

Oh, magari qualcuno aprirà finalmente gli occhi. Non ne sono convinto, ma speriamo...

Oh, magari qualcuno aprirà finalmente gli occhi. Non ne sono convinto, ma speriamo...

Non ne sono convinto nemmeno io, ma vedremo.
La cosa inoltre che mi fa ulteriormente pensare e' che anche in Italia abbiamo tante persone che plaudono festanti alle politiche del Presidente biondo-platino, come se le sanzioni imposte dagli USA al resto del mondo, alla fine del giro, non le subissimo e pagassimo anche noi, oltre quelle che piu' o meno direttamente applichera' all'UE.

(MT Newswires) -- Moody's il 31 gennaio ha alzato l'outlook di Banca Monte dei Paschi di Siena (BMPS.MI) a positivo da stabile, confermando il rating Baa3 sui depositi a lungo termine e Ba2 sul debito senior non garantito.
L'upgrade deriva dalla valutazione dell'agenzia di rating di un profilo finanziario combinato più forte e di minori perdite per i depositanti junior e i creditori senior non garantiti del Monte dei Paschi, se la banca italiana riuscirà a portare a termine con successo la prevista acquisizione della sua rivale più grande Mediobanca Banca di Credito Finanziario (MB.MI).

Users who are viewing this thread

Back
Alto