Certificati di investimento - Capitolo 9

Di quelli che avevano suggerito come switch tempo fà C&D nessuno si è salvato anzi stanno peggio. Attendevo il momento favorevole x venderlo senza switch ma purtroppo il BID del certificato scende sempre più ed il valore attuale del rimborso a Giugno si discosta di poco. Hai qualche suggerimento ?
Dipende se hai una propensione maggiore al rischio ,resta in prt tale certificato nella speranza della ripresa ,di certo usa sempre la tua testa .

sta cercando di fare confusione. ma penso che alla lunga questa situazione non sia positiva nemmeno per gli USA. Chiaro che deve far vedere ai suoi elettori che fa qualcosa di quello promesso. Poi con il tempo potrebbe annacquare il tutto.
il dollaro forte già annacqua un pò il tutto secondo me

Il presidente Usa continua intanto ad attaccare il Wall Street Journal e gli hedge fund che sono contrari ai dazi che ha deciso di imporre. "Queste persone o entità sono controllate dalla Cina o da altre compagnie straniere e locali", ha scritto Trump in un post su Truth. "Chiunque ami e abbia fiducia negli Stati Uniti è a favore delle tariffe", ha aggiunto il tycoon.

Per me di uno così bisogna preoccuparsi a prescindere da tutto...

Il presidente Usa continua intanto ad attaccare il Wall Street Journal e gli hedge fund che sono contrari ai dazi che ha deciso di imporre. "Queste persone o entità sono controllate dalla Cina o da altre compagnie straniere e locali", ha scritto Trump in un post su Truth. "Chiunque ami e abbia fiducia negli Stati Uniti è a favore delle tariffe", ha aggiunto il tycoon.

Per me di uno così bisogna preoccuparsi a prescindere da tutto...
io penso sia uno psicolabile. Non trovo altre spiegazioni

• Mi piace
Reactions: Bu$
sono stato contattato da un consulente Fineco per passare da loro.
Mi propone 5,99 fisso per eseguito.
Voi avete condizioni migliori?

sono stato contattato da un consulente Fineco per passare da loro.
Mi propone 5,99 fisso per eseguito.
Voi avete condizioni migliori?

Mai sentito Fineco offrire condizioni personali. Ci ho provato per anni senza ottenere nulla e poi me ne sono andato.
Ma come ti ha contattato il consulente? Come sapeva di te e il tuo numero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto