Certificati di investimento - Capitolo 9

appartengo alla categoria dei poracci che fanno benzina da soli :-D
battute a parte ho visto le nuove stazioni che aprono qui non hanno nemmeno più il coso che prende le banconote, solo pagamento elettronico
a me stanno bene, poi capisco anche chi per un motivo o per un altro continua a usare il contante
se fossi in certe situazioni lo userei anche io (tipo vedere quando vanno all'esselunga e fanno spese di 250-300 euro e tirano fuori il sacchetto del cellophane con le monete da un euro) ma non ci sono e preferisco le comodità dove posso
doppie scritture sui pagamenti bancomat, carte mangiate e connessioni che saltano per tutto il giorno (successo nel black friday del 2024)

doppie scritture sui pagamenti bancomat, carte mangiate e connessioni che saltano per tutto il giorno (successo nel black friday del 2024)
Circuito bancomat
Pagato senza problemi con Amex a Esselunga e in uno studio medico quel giorno
Anche lì bastava avere un bancomat multifunzione e problemi zero

Con Apple Pay non riesce a mangiarmi il telefono ;)

Ti faccio un esempio contrario,il benzinaio ,un ‘Eni station tra le più frequentate di Roma nord:se paghi in contanti tira fuori il solito portafoglio rigonfio di fogli e ti da il resto,se deve andare a prendere il bancomat ,sempre fuori posto ,sta lì le ore...
Ma a parte le nostre preferenze personali penso che la convivenza dei due sistemi sia la scelta ottimale .Giusto secondo me rendere obbligatorio per il commerciante mettere a disposizione il pagamento elettronico,e facoltativo per l’acquirente.
roma nord top!

certo che si, se non paghi ti vincolano il conto

ora non voglio fare polemica, ma basta cercare online e si vede che il numero di multe non pagate è elevatissimo.
Secondo quello che dite ci sarebbero centinaia di migliaia di conti bloccati.

Ne dubito.

Poi, sarà aneddotica, ma immagino che ci saranno anche tante cartelle esattoriali non pagate, senza conti bloccati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto