Certificati di investimento - Capitolo 9

Generalmente pago sempre con carta, ogni tanto sulle piccole cifre pago cash ma poi mi pento, non chiamatemi spilorcio, perché ragionando numericamente ti fottono e non poco. Ad es. 4.95 magari non ti danno i 5 centesimi sembra niente ma è 1% al di, magari ripetuto in più esercenti... Un cassiere di un supermercato che lo fa su 1000 clienti a fine giornata sono 50 carte extra.

Oltre al fatto che pagando con carta, si evita sul nascere qualunque tentativo di non battere lo scontrino

Una chicca...

Vorvel è diventato inutilizzabile, non so se lo fanno apposta ma non essendo possibile comprare nei principali broker (directa,intesa ecc...) i book sono deserti con bid/ask assurdi...

Ciao a tutti, è ancora possibile vedere su borsa italiana (o su altro sito) se un certificato quota in bid only o bid/ask? Mi sembra che non sia più indicato..

Ah si sicuro io pago tutto online; però c'è ancora moltissima gente me compreso che ogni tanto preleva i contanti al bancomat. Il vero progresso secondo me è mantenere anche i vecchi metodi di pagamento tipo il contante.
e ricordati carissimo di avere sempre contanti che se malauguratamente nn paghi una multa/cartella o un errore ecc ecc ti trovi il conto bloccato,sequestrato o pignorato a questo stanno portandoci cosi con un clik ti privano di tt i tuoi beni..

Users who are viewing this thread

Back
Alto