Joe Silver
Forumer storico
o Biden lo svampito?In pratica la sopravvivenza della razza umana in questo momento è nelle mani di Putin e Trump...
o Biden lo svampito?In pratica la sopravvivenza della razza umana in questo momento è nelle mani di Putin e Trump...
in che senso?Credo siano fasulli
Nel senso che l'ho colpito ma non rispondein che senso?
ps molto OT: da piccolino ho imparato la parola fasullo leggendo paperinik
sell De000hd63te4 a 105,52 e ho visto che l'hanno fatto in molti... non penso che uc scenda a 29 circa ma 25 giorni in questa situazione sono tanti
seguitoanche io l'ho venduto stamattina, anche se con un po' di dispiacere
E sullo sfondo mettiamoci anche il nordcoreano Rocket Man che ha già mandato 10mila uomini (nell'indifferenza generale) e che non vede l'ora di provare i suoi missili intercontinentali.In pratica la sopravvivenza della razza umana in questo momento è nelle mani di Putin e Trump...
non conosco la conformazione del tuo ptf e dei sottostanti su cui sei esposto, ma se solo lontanamente pensassi ad uno scenario simile personalmente mi dovrei liberare del 75% dei miei certificati. Diverso pensare di liquidare perdendo uno 0,5 più commissioni per farne altro in 25 giorni e provare a farci qualcosa di più.sell De000hd63te4 a 105,52 e ho visto che l'hanno fatto in molti... non penso che uc scenda a 29 circa ma 25 giorni in questa situazione sono tanti
ask a quanto è' ?Nel senso che l'ho colpito ma non risponde