Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E sullo sfondo mettiamoci anche il nordcoreano Rocket Man che ha già mandato 10mila uomini (nell'indifferenza generale) e che non vede l'ora di provare i suoi missili intercontinentali.
non conosco la conformazione del tuo ptf e dei sottostanti su cui sei esposto, ma se solo lontanamente pensassi ad uno scenario simile personalmente mi dovrei liberare del 75% dei miei certificati. Diverso pensare di liquidare perdendo uno 0,5 più commissioni per farne altro in 25 giorni e provare a farci qualcosa di più.
Per coerenza se hai Unicredit e le varie banche italiane in ptf immagino che stai vendendo tutto, in "questa situazione".
Cosi' per gioco ho provato a chiedere ad un nuovo algoritmo che cerca di immaginare uno scenario futuro partendo da similitudini di andamenti passati , di analizzare i titoli tanto discussi STM e STELLANTIS e questa è stata la risposta ... Meglio STM ...