Certificati di investimento - Capitolo 9

Sell IT0006767567 che per me non ha futuro
Io invece , per non avere i soliti bancari, ne ho prese 10 (1005,98).
Se calla il prossimo 04/03 basso rendimento (circa lo 0,73% lordo già epurato delle commisinoni).
Se uno dei sottostanti cede qualche punto potrebbe continuare a cedolare.
Per pagare la cedola di aprile uno dei sottostanti dovrebbe perdere dai prezzi di poco fa rispettivamente (se non ho errato i calcoli) :
* SG 17,89%
* BARCLAYS 6,19%
* BPM 5,84%
* COMMERRZBANK 4,29%
Non ho conteggiato (e controllato) eventuali dividendi distribuiti nel periodo.

:DD: che ridere !!! bella torta in faccia che ha preso quella guerrafondaia di von der leyen con tutto il suo seguito dei soliti genii europei da rutte (che fa rima con rutto ) al temibile macron alla kallas ai vari meloni ...tajani ecct ecct prima servi di biden ora servi di trump che però (come era facilmente immaginabile Lui ci ha serviti per bene 😅 ) Lui vuol finire la guerra per rientrare dei miliardi buttati da quel c...ne di suo predecessore guerrafondaio (ovviamente l europa NO) e non perchè animato da uno spirito buono e giusto di non volere + vedere scorrere sangue , l europa rimane con il cerino in mano con i soldi persi di una guerra persa ... l ucraina verrà spezzettata (come era prevedibile sin dall inizio ) con buona pace del comico che verrà spedito presto in qualche buen ritiro paradisiaco... e infine Putin potrà giustamente vantarsi di aver concluso con successo la sua operazione militare speciale annettendosi de facto almeno il 20% di territorio ucraino

che dire ??? complimenti vivissimi alla nostra classe dirigente europea
della serie i potenti usciranno di scena ancora + potenti ... i perdenti rimarranno tali e quali🤣
perche non posti in questo thread ?

CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM​

Users who are viewing this thread

Back
Alto