Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualche anima pia ha da suggerire qualche metodo semplice e possibilmente poco sanguinoso per creare un po' di minus? Tutte le volte che guardo l'elenco delle tasse versate mi viene il magone...
La butto li': comprare un maxi cedola pre-stacco, incassare la maxi cedola, e venderlo subito dopo?
In ogni caso, se guadagni non lamentarti e finanzia Giorgia. Un po' di amore per la Patria, perdindirindina!
Preso anch'io qualcosa, con la speranza che possa continuare. Vedo che non sta ricaricando e temo possa andare in bid only terminate le quantità presenti ora.
Di primo acchito direi che pero', cosi', paghi le tasse sul cedolone e poi ci aggiungi anche la minus della rivendita, che in genere e' maggiore della cedola stessa, quindi totalizzi molte piu' minus rispetto al beneficio.
Secondo me, l'idea di vendere e ricomprare azioni singole in perdita potrebbe essere piu' efficace (avendone...).
Di primo acchito direi che pero', cosi', paghi le tasse sul cedolone e poi ci aggiungi anche la minus della rivendita, che in genere e' maggiore della cedola stessa.
Secondo me, l'idea di vendere e ricomprare azioni singole in perdita potrebbe essere piu' efficace (avendone...).
Io resto dell'idea che il creare minusvalenze per non pagare tasse e' una cagata pazzesca (cit.).
Ma magari c'e' qualche buco nel fisco italiano che mi sfugge...