Certificati di investimento - Capitolo 9

DE000VM2MR66 per quanto solo 2 pezzi mi chiedo come è possibile, con tutte le regole restrittive che ci sono, uno scambio a 93,88 !!??!!

OraPrezzo Ultimo ContrattoVar %Volume UltimoTipo
12.07.1393,88+10,84

Dopo non so quanti mesi di declino della manifattura italiana, vedo molto improbabile una simile rotazione. Soprattutto quando arrivano nubi minacciose mi sembrerebbe più logico stare dalle parte di chi ha soldi da prestare piuttosto che di chi ha bisogno di soldi per sopravvivere (o no?) ;)
Eh tutto bello tutto giusto ma certe valutazioni sono reali? Andrà mai in porto un opa? Tutti continuano a alzare prezzi e barricate, ma se si hanno i soldi si compra, se gli si propone azioni prima o poi il giochino finisce (più tardi possibile spero)

P.s. Basta fare le ore piccole con certe signorine e poi arrivare appena prima degli americani 😛

secondo me è giusto il punto di vista di directa

prenderei i soldi che ti hanno offerto e fine lì
col passare del tempo infatti si introducono nuove variabili, del tipo: e se invece il titolo fosse sceso? avresti chiesto a directa di farti ADDEBITARE la differenza?

per altro l'arbitro finanziario non ha nemmeno poteri impositivi, infine la differenza cash in valore assoluto è minima
un altro intermediario probabilmente non ti avrebbe offerto nulla

aggiungo: il tempo per portare avanti la questione ha cmq un costo implicito per te, nel mentre magari fai altri gains, superiori ai soldi che chiedi e che cmq potresti nn ottenere mai

ciao
Andrea

Ti do anch'io un suggerimento: invece di chiedere direttamente del danaro (che per Directa diventa una perdita finanziaria) prova a chiedere 250-300 euro come bonus commissioni della durata di 3 mesi. Per loro diventa (a mio avviso) molto più 'sopportabile'. E' un bonus che a volte concedono ai nuovi entrati e, in questo caso, ai Clienti vecchi che sono stati penalizzati in qualche modo.

Eh tutto bello tutto giusto ma certe valutazioni sono reali? Andrà mai in porto un opa? Tutti continuano a alzare prezzi e barricate, ma se si hanno i soldi si compra, se gli si propone azioni prima o poi il giochino finisce (più tardi possibile spero)

P.s. Basta fare le ore piccole con certe signorine e poi arrivare appena prima degli americani 😛
Purtroppo ero ad una cerimonia molto più mesta

CH1336241463...visto in rete, calato un poco su dividendo bpm Pure questo diventato interessante mi sembra...
Io presi un po'...

Allegati

• Screenshot_20250213_145901_com_whatsapp_MediaViewActivity.jpg
    Screenshot_20250213_145901_com_whatsapp_MediaViewActivity.jpg
    315,9 KB · Visite: 27
CH1336241463 certificato segnalato più volte ma il problema non è il dividendo BMP ma l'emittente il cui valore borsistico è sprofondato negli ultimi tempi. Poi magari non significa niente ma devi essere tu a giudicare

Dopo non so quanti mesi di declino della manifattura italiana, vedo molto improbabile una simile rotazione. Soprattutto quando arrivano nubi minacciose mi sembrerebbe più logico stare dalle parte di chi ha soldi da prestare piuttosto che di chi ha bisogno di soldi per sopravvivere (o no?) ;)
mesi 23 totale - 7,01% livello dicembre 2020( periodo Covid) e spese in vista per arrivare velocemnte al 2% Nato... nonso quanto questa euforia potrà durare se dura questo andazzo tenuto certo in piedi dalle banche ma fino a quando?

mi era sfuggito il richiamo di uno storico softcall, il CH1283542590. Ancora Leonteq che richiama e di fatto sta risolvendo da sola il problema dei sui ctf presenti nel mio portafogli, me li sta rimborsando tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto