Certificati di investimento - Capitolo 9

@valgri Puoi, per favore, dare un'analisi su Ferrari ? Grazie

Ciao , Ferrari dal 1 Gennaio 20225 è salita del 20 % circa ...oggi paga l'operazione fatta da Exor ...Quando un titolo apre con un ribasso del genere nessuna analisi sta in piedi ....allungando un po' lo sguardo oltre all'oggi , Ferrari rimane rialzista sul settimanale fino a 420 ( questo è un valore dinamico che si auto adatta con il procedere delle conrtatttazioni )

1740656294221.png

IT0006762113 nell'impossibilità di acquistare certificati che ritengo validi senza azzardare strade contorte, ho un po rivalutato e leggermente incrementato questo "famoso" ctf con cedola BIMESTRALE che, alla fine, paga il 10% di cedole con una struttura abbastanza tranquilla (barriera 50% e già in Step Down dalla prossima rilevazione) e sottostanti non particolarmente volatili. Insomma lo ritengo tranquillo per quanto lo possa essere un investimento in azioni.

IT0006762113 nell'impossibilità di acquistare certificati che ritengo validi senza azzardare strade contorte, ho un po rivalutato e leggermente incrementato questo "famoso" ctf con cedola BIMESTRALE che, alla fine, paga il 10% di cedole con una struttura abbastanza tranquilla (barriera 50% e già in Step Down dalla prossima rilevazione) e sottostanti non particolarmente volatili. Insomma lo ritengo tranquillo per quanto lo possa essere un investimento in azioni.
Nei giorni scorsi io invece ho preso il IT0006764689 come alternativa all XS2662155840

Users who are viewing this thread

Back
Alto