Certificati di investimento - Capitolo 9

Recuperare i thread sarà una impresa ancora maggiore, ci proveremo, non posso garantire la buonariuscita perchè è qualcosa di molto particolare, e questo software, come peraltro tutti gli altri software di forum, non è preparato per recuperare singoli threads da dei backup.
Ovviamente io faccio il tifo per il recupero di tutti i 3d scomparsi e se proprio non fosse possibile mi auguro quantomeno di avere una spiegazione chiara su quello che è successo ..

1732152047244.png

Ovviamente io faccio il tifo per il recupero di tutti i 3d scomparsi e se proprio non fosse possibile mi auguro quantomeno di avere una spiegazione chiara su quello che è successo ..
Non nascondo mai i miei errori, ma in questo caso non ci sono nostri errori, non c'è nessun errore umano.
Nessuna utenza ha cancellato, e a dire il vero solo la mia può cancellare. Le cancellazioni vengono "loggate", e non c'è traccia di cancellazioni.
La mia ipotesi è che il software ha una vulnerabilità: questa vulnerabilità è stata sfruttata dall'esterno per "comandare" al software di cancellare dei threads. Questa operazione malevola si chiama "exploit".
Chi è stato? Probabilmente un deficiente russo, o cinese, o brasiliano, è pieno di "crakers" (hackers malevoli) che si divertono a fare danni.
Non ho altra spiegazione. Vi assicuro che non siamo dei novellini a livello tecnico, ma una vulnerabilità del software non possiamo prevederla. La maggior parte delle volte i realizzatori di un software non conoscono tutte le vulnerabilità del loro software, pubblicano degli update per fissare le vulnerabilità, ma qualcuna potrebbe sfuggirgli.

Non nascondo mai i miei errori, ma in questo caso non ci sono nostri errori, non c'è nessun errore umano.
Nessuna utenza ha cancellato, e a dire il vero solo la mia può cancellare. Le cancellazioni vengono "loggate", e non c'è traccia di cancellazioni.
La mia ipotesi è che il software ha una vulnerabilità: questa vulnerabilità è stata sfruttata dall'esterno per "comandare" al software di cancellare dei threads. Questa operazione malevola si chiama "exploit".
Chi è stato? Probabilmente un deficiente russo, o cinese, o brasiliano, è pieno di "crakers" (hackers malevoli) che si divertono a fare danni.
Non ho altra spiegazione. Vi assicuro che non siamo dei novellini a livello tecnico, ma una vulnerabilità del software non possiamo prevederla. La maggior parte delle volte i realizzatori di un software non conoscono tutte le vulnerabilità del loro software, pubblicano degli update per fissare le vulnerabilità, ma qualcuna potrebbe sfuggirgli.

Perdona l'ignoranza, ma che senso avrebbe per questi crakers cancellare, come nel caso del nostro capitolo 7, un thread chiuso?

Perdona l'ignoranza, ma che senso avrebbe per questi crakers cancellare, come nel caso del nostro capitolo 7, un thread chiuso?
Per divertimento e per fare vedere cosa san fare a sè stessi e agli altri. Le aziende subiscono centinaia di attacchi ogni giorno, la.maggior parte dall'est. Non sono numeri tirati a caso

STM posticipa al 2030 il target ricavi da EUR30 miliardi​

21 novembre 2024 alle 05:38

(Alliance News) - La multinazionale italo-francese ha rivisto al ribasso le proprie previsioni per i prossimi anni, rivedendo l'obiettivo di raggiungere ricavi per oltre USD20 miliardi dentro il 2027, come riporta un articolo del Corriere della Sera giovedì.

Come comunicato durante il Capital Markets Day a Parigi, ora l'orizzonte per gli obbiettivi si estende al 2030.

Per il 2027/28, le aspettative di ricavi sono attorno a USD18 miliardi. "La nostra strategia punta a rafforzare la competitività del nostro portafoglio di prodotti e della tecnologia", ha dichiarato il CEO Jean-Marc Chery.

Il gruppo prevede di ottenere, entro la fine del 2027, "una riduzione dei costi, misurata in decine di milioni di dollari, nel range superiore di una fascia a tre cifre".

Chery ha voluto inoltre sottolineare che "nessuna fabbrica sarà chiusa", ma che l'azienda dovrà adattarsi alle sfide di un mercato sempre più complesso e competitivo, con un percorso di crescita e ricavi in continua evoluzione.

Per il 2024, STMicroelectronics prevede ricavi intorno a USD13,3 miliardi, mentre il 2025 sarà un anno di transizione.

Nonostante le difficoltà legate alla domanda nel settore automobilistico, l'azienda si aspetta una ripresa inattesa nel secondo semestre grazie a una crescita nel mercato industriale.

Per divertimento e per fare vedere cosa san fare a sè stessi e agli altri. Le aziende subiscono centinaia di attacchi ogni giorno, la.maggior parte dall'est. Non sono numeri tirati a caso

Però immagino che sia più divertente creare un danno su una cosa che si usa invece che su una ormai bloccata...

Users who are viewing this thread

Back
Alto