Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho capito che in pratica ogni cliente non ha un suo conto corrente , Directa deposita tutti soldi dei clienti presso una banca in un (unico) CONTO TERZI ( di Banca Sella)
Nonostante ciò Directa gode del fondo di garanzia sui depositi secondo quanto riportato:
Io ho capito che in pratica ogni cliente non ha un suo conto corrente , Directa deposita tutti soldi dei clienti presso una banca in un (unico) CONTO TERZI ( di Banca Sella)
Nonostante ciò Directa gode del fondo di garanzia sui depositi secondo quanto riportato:
ZERO spesa di apertura o chiusura conto, ZERO canone mensile o annuale, ZERO spese di custodia ed amministrazione titoli e ZERO spese di trasferimento liquidità a carico del Cliente. ZERO canone per l'utilizzo delle piattaforme proprietarie e ZERO canone di accesso ai mercati.
ZERO imposta di bollo sulla liquidità depositata anche per giacenze medie superiori a 5.000€ annue.
Il capo dello Stato in un discorso televisivo: "Estrema destra ed estrema sinistra unite da un patto anti-repubblicano". Il nome del nuovo primo ministro sarà annunciato nei prossimi giorni. Le tappe che hanno portato alla crisi di governo