Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

 

Interessante questa a fondo pagina...

 

1734202804617.png
 
Siamo a 140.336 GWh all’anno, più del consumo medio di quasi tutti i Paesi del mondo, tranne 26, che sono i più energivori. Questo ci da il livello di risorse necessarie per portare avanti le attività di mining per produrre bitcoin. (Io aggiungo INUTILI)

 
Certificato Marex IT0006764978 non andato in autocall per Nike, che ha avuto altra giornata negativa e ha chiuso sotto trigger autocall del mese (trigger era 77,72 usd, chiusura Nike 77.25 usd; Intel aveva chiuso sopra il trigger, anche se di poco).
Il mese prossimo (13/01/25) il trigger scende al 98%. Speriamo che sia Nike che Intel si siano un po assestate e abbiano iniziato l'attesa risalita.
Buongiorno se non ho capito male paga cedola 7 giorni dopo data osservazione, quindi acquistando lunedì prenderei la cedola?
 
ti ho copiato perchè mi sembrava furba la cosa!! grazie ancora
vediamo come si muoveranno intel e nike e come quoterà per eventuale rientro

ps e non avevi citato lo 0.2% ... ma ero convinto che ci fosse anche quello nel tuo retropensiero :)

i bolli di Monti di cui ho scritto corrispondono appunto allo 0,2%. Come ho scritto in altro intervento questo giochetto di uscita ed eventuale rientro va valutato attentamente posizione per posizione in quanto il gap bid/ask che si paga all'LP vale da solo l'1% e quindi supera già l'importo bollo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto