Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con quello che do a Fineco in commissioni dovrebbero darmi direttamente un paio di modelle del calendario Pirelli per un weekend altro che panettone...
Il primo cancellazioni legate allo spike di Eni di ieri mattina, il secondo è lo sbarellamento per lo split di Palo Alto vedo addirittura modifiche di prezzo...
e meno male che Powell ha detto e ripetuto almeno 5 volte che l'economia USA è in ottimo stato e lo sarà pure nel 2025.
Siamo al paradosso che al mercato ormai interessa molto poco come va l'economia reale.
XS2728005534 visto stamattina diversi scarichetti mi son accodato; ho preso qlk con diversi eseguiti parziali a 99,11. I sottostanti sono quel che sono, ma visto che mi son andati a rimborso altri con gli stessi sottostanti e barriere anche un po piu' alte, non è un problema. Vodafone da monitorare strettamente a livello grafico AT. Con un po' di ottimismo basterebbe un + 3 entro gennaio e potrebbe anche callare ihmo.