pappapero Forumer attivo 27 Dicembre 2024 #3.082 DE000HC8QNN3 per chi vuol uscire da Nexi un paio di Bid retail
NoWay It's time to play the game 27 Dicembre 2024 #3.085 Ma agli americani è rimasto il panettone sullo stomaco?
Alexreferee11 Forumer storico 27 Dicembre 2024 #3.086 XS2395083673 allacciate le cinture che stiamo atterrando sull autocall..
pappapero Forumer attivo 27 Dicembre 2024 #3.087 se compro cert Vontobel la banca mi avvisa titolo soggetto a bail in, cosa ne pensate ?
sterubb Forumer storico 27 Dicembre 2024 #3.088 NoWay ha scritto: Ma agli americani è rimasto il panettone sullo stomaco? Clicca per allargare... Pesantemente….
NoWay ha scritto: Ma agli americani è rimasto il panettone sullo stomaco? Clicca per allargare... Pesantemente….
NoWay It's time to play the game 27 Dicembre 2024 #3.089 pappapero ha scritto: se compro cert Vontobel la banca mi avvisa titolo soggetto a bail in, cosa ne pensate ? Clicca per allargare... Non sono tutti bailinabili?
pappapero ha scritto: se compro cert Vontobel la banca mi avvisa titolo soggetto a bail in, cosa ne pensate ? Clicca per allargare... Non sono tutti bailinabili?
Fabrib Forumer storico 27 Dicembre 2024 #3.090 pappapero ha scritto: se compro cert Vontobel la banca mi avvisa titolo soggetto a bail in, cosa ne pensate ? Clicca per allargare... Solo i covered bond non sono oggetto di bail in.
pappapero ha scritto: se compro cert Vontobel la banca mi avvisa titolo soggetto a bail in, cosa ne pensate ? Clicca per allargare... Solo i covered bond non sono oggetto di bail in.