El Trinche Forumer storico 10 Gennaio 2025 #4.521 Joe Silver ha scritto: Io ho venduto perché l'oil oggi è troppo alto Clicca per allargare... credo tu abbia fatto bene! intanto ora c'è un ask a 100 con 1.900 pz....un retail camuffato da LP?
Joe Silver ha scritto: Io ho venduto perché l'oil oggi è troppo alto Clicca per allargare... credo tu abbia fatto bene! intanto ora c'è un ask a 100 con 1.900 pz....un retail camuffato da LP?
NoWay It's time to play the game 10 Gennaio 2025 #4.522 https://www.agi.it/estero/news/2025-01-10/putin-apre-al-dialogo-con-trump-si-lavora-a-incontro-29497744/
https://www.agi.it/estero/news/2025-01-10/putin-apre-al-dialogo-con-trump-si-lavora-a-incontro-29497744/
gianni76 Forumer storico 10 Gennaio 2025 #4.523 Bu$ ha scritto: Ciao Gianni ci sono novità per la questione GS? Comunque di là è stato creato un 3d specifico molto dibattuto. Clicca per allargare... Ricordiamoci che ci sono di fronte degli squali assetati di sangue (soldi). no news in questo caso mi viene da pensare significhi bad news.
Bu$ ha scritto: Ciao Gianni ci sono novità per la questione GS? Comunque di là è stato creato un 3d specifico molto dibattuto. Clicca per allargare... Ricordiamoci che ci sono di fronte degli squali assetati di sangue (soldi). no news in questo caso mi viene da pensare significhi bad news.
NoWay It's time to play the game 10 Gennaio 2025 #4.524 El Trinche ha scritto: credo tu abbia fatto bene! intanto ora c'è un ask a 100 con 1.900 pz....un retail camuffato da LP? Clicca per allargare... Gli investitori sono bestie strane. Comprano a 101, ma non a 100...
El Trinche ha scritto: credo tu abbia fatto bene! intanto ora c'è un ask a 100 con 1.900 pz....un retail camuffato da LP? Clicca per allargare... Gli investitori sono bestie strane. Comprano a 101, ma non a 100...
Flypper17 Forumer storico 10 Gennaio 2025 #4.525 su enel avete in ptf qualcosa interessante? vicino stacco dividendo
El Trinche Forumer storico 10 Gennaio 2025 #4.526 El Trinche ha scritto: credo tu abbia fatto bene! intanto ora c'è un ask a 100 con 1.900 pz....un retail camuffato da LP? Clicca per allargare... dal sito BNP, il NLBNPIT2C148 sembra non essere piu in BO passaggio a BO e contrordine nel giro di qualche ora, mi mancava...ma ormai non mi stupisce piu nulla!
El Trinche ha scritto: credo tu abbia fatto bene! intanto ora c'è un ask a 100 con 1.900 pz....un retail camuffato da LP? Clicca per allargare... dal sito BNP, il NLBNPIT2C148 sembra non essere piu in BO passaggio a BO e contrordine nel giro di qualche ora, mi mancava...ma ormai non mi stupisce piu nulla!
NoWay It's time to play the game 10 Gennaio 2025 #4.527 NoWay ha scritto: Gli investitori sono bestie strane. Comprano a 101, ma non a 100... Clicca per allargare... Comunque sembra essere il LP. Ci avrà ripensato...
NoWay ha scritto: Gli investitori sono bestie strane. Comprano a 101, ma non a 100... Clicca per allargare... Comunque sembra essere il LP. Ci avrà ripensato...
Joe Silver Forumer storico 10 Gennaio 2025 #4.528 NoWay ha scritto: Comunque sembra essere il LP. Ci avrà ripensato... Clicca per allargare... Deve essere proprio lui. Ora potrei ricomprare ma mi astengo perché WTI in particolare è molto alto.
NoWay ha scritto: Comunque sembra essere il LP. Ci avrà ripensato... Clicca per allargare... Deve essere proprio lui. Ora potrei ricomprare ma mi astengo perché WTI in particolare è molto alto.
valgri Valter : Born in 1965 10 Gennaio 2025 #4.529 In chiusura di settimana Ftse Mib sempre rialzista in fase di pulback di conferma .. Sul grafico a 1 ora si vede molto bene la corrispondenza fra la t.l di lungo tracciata da me ed il limite del long proposto dall'algoritmo ...
In chiusura di settimana Ftse Mib sempre rialzista in fase di pulback di conferma .. Sul grafico a 1 ora si vede molto bene la corrispondenza fra la t.l di lungo tracciata da me ed il limite del long proposto dall'algoritmo ...
Joe Silver Forumer storico 10 Gennaio 2025 #4.530 valgri ha scritto: In chiusura di settimana Ftse Mib sempre rialzista in fase di pulback di conferma .. Sul grafico a 1 ora si vede molto bene la corrispondenza fra la t.l di lungo tracciata da me ed il limite del long proposto dall'algoritmo ... Vedi l'allegato 754445 Clicca per allargare... Direi sempre al traino dei finanziari. Appena ti sposti da lì, rischi di farti male.
valgri ha scritto: In chiusura di settimana Ftse Mib sempre rialzista in fase di pulback di conferma .. Sul grafico a 1 ora si vede molto bene la corrispondenza fra la t.l di lungo tracciata da me ed il limite del long proposto dall'algoritmo ... Vedi l'allegato 754445 Clicca per allargare... Direi sempre al traino dei finanziari. Appena ti sposti da lì, rischi di farti male.