CarloConti Forumer storico 17 Gennaio 2025 #5.421 fedro10 ha scritto: XS2897834151 in gran spolvero... Clicca per allargare... se sapeste quanti ne ho di questo...... lì era il momento della semina. Comunque quando si sale siamo tutti bravi.
fedro10 ha scritto: XS2897834151 in gran spolvero... Clicca per allargare... se sapeste quanti ne ho di questo...... lì era il momento della semina. Comunque quando si sale siamo tutti bravi.
Checelamandibona Forumer storico 17 Gennaio 2025 #5.422 Joe Silver ha scritto: Servito a 100,02 sul soft NLBNPIT2CPT3 (ma non ne sono troppo convinto) Clicca per allargare... Hai rotto il dindarolo?
Joe Silver ha scritto: Servito a 100,02 sul soft NLBNPIT2CPT3 (ma non ne sono troppo convinto) Clicca per allargare... Hai rotto il dindarolo?
Joe Silver Forumer storico 17 Gennaio 2025 #5.423 CarloConti ha scritto: ma perchè sforzarsi a comprare oggi? Non è proprio il caso, oggi si gongola e basta Clicca per allargare... Eh hai ragione
CarloConti ha scritto: ma perchè sforzarsi a comprare oggi? Non è proprio il caso, oggi si gongola e basta Clicca per allargare... Eh hai ragione
fedro10 è la somma che fa il totale... 17 Gennaio 2025 #5.424 Joe Silver ha scritto: Servito a 100,02 sul soft NLBNPIT2CPT3 (ma non ne sono troppo convinto) Clicca per allargare... meglio il XS2897834151
Joe Silver ha scritto: Servito a 100,02 sul soft NLBNPIT2CPT3 (ma non ne sono troppo convinto) Clicca per allargare... meglio il XS2897834151
Flypper17 Forumer storico 17 Gennaio 2025 #5.425 CarloConti ha scritto: se sapeste quanti ne ho di questo...... lì era il momento della semina. Comunque quando si sale siamo tutti bravi. Clicca per allargare... anch,io presoa 96 e rotti ma per me sotto parita è cmq buy
CarloConti ha scritto: se sapeste quanti ne ho di questo...... lì era il momento della semina. Comunque quando si sale siamo tutti bravi. Clicca per allargare... anch,io presoa 96 e rotti ma per me sotto parita è cmq buy
annamaria21 Forumer storico 17 Gennaio 2025 #5.426 BRUNO66 ha scritto: Si ma barriera troppo vicina; sto pensando di sostituirlo arrotondando il NLBNPIT23T06 (ne ho già un bel pacchetto). Clicca per allargare... Ma questo il 21/1 "rischia" callata o mi sbaglio?
BRUNO66 ha scritto: Si ma barriera troppo vicina; sto pensando di sostituirlo arrotondando il NLBNPIT23T06 (ne ho già un bel pacchetto). Clicca per allargare... Ma questo il 21/1 "rischia" callata o mi sbaglio?
Joe Silver Forumer storico 17 Gennaio 2025 #5.427 CarloConti ha scritto: se sapeste quanti ne ho di questo...... lì era il momento della semina. Comunque quando si sale siamo tutti bravi. Clicca per allargare... Dov'é quel simpatico LP che vendeva a 95,80? Gli siamo sinceramente riconoscenti e lo ringraziamo, se ci legge
CarloConti ha scritto: se sapeste quanti ne ho di questo...... lì era il momento della semina. Comunque quando si sale siamo tutti bravi. Clicca per allargare... Dov'é quel simpatico LP che vendeva a 95,80? Gli siamo sinceramente riconoscenti e lo ringraziamo, se ci legge
Joe Silver Forumer storico 17 Gennaio 2025 #5.428 Checelamandibona ha scritto: Hai rotto il dindarolo? Clicca per allargare... Macché, sono travolto dai rimborsi
Checelamandibona ha scritto: Hai rotto il dindarolo? Clicca per allargare... Macché, sono travolto dai rimborsi
CarloConti Forumer storico 17 Gennaio 2025 #5.429 NoWay ha scritto: Lo short dell'8 gennaio come sta? Clicca per allargare... io non c'entro, non so nulla lo giuro, non ho visto nulla, seppur citato io non c'entro.......
NoWay ha scritto: Lo short dell'8 gennaio come sta? Clicca per allargare... io non c'entro, non so nulla lo giuro, non ho visto nulla, seppur citato io non c'entro.......
Checelamandibona Forumer storico 17 Gennaio 2025 #5.430 Joe Silver ha scritto: Macché, sono travolto dai rimborsi Clicca per allargare... Hai speso 1000€...non è da te
Joe Silver ha scritto: Macché, sono travolto dai rimborsi Clicca per allargare... Hai speso 1000€...non è da te