Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei perdonato ma non peccare più :lol:
Se sapessi quanti con stellantis stm e Renault ho mi scomunichi a vita e mi bruci sul rogo

Battute a parte sono d’accordo con te
Vedere gli strike e poi decidere cosa fare con mps

Ecco i callable di bnp mi piacciono assai ma non li ho presi
Spero non succeda ma vedo che come tutti i callable si prendono dei begli scrolloni se scende il wo, e rimbalzano di brutto se sale
Poi sono appena emessi

A me piace questo NLBNPIT2BYV3 che vedo che non lo fila nessuno

Se sapessi quanti con stellantis stm e Renault ho mi scomunichi a vita e mi bruci sul rogo

Ecco i callable di bnp mi piacciono assai ma non li ho presi
Spero non succeda ma vedo che come tutti i callable si prendono dei begli scrolloni se scende il wo, e rimbalzano di brutto se sale
Poi sono appena emessi

A me piace questo NLBNPIT2BYV3 che vedo che non lo fila nessuno
Le vere spade di Damocle del mio portafoglio certificati (STM in particolare).

In effetti a volte faccio fatica a seguire e capire. Sembra quasi che ci sia la necessità di comprare hic et nunc. In attesa che la situazione si chiarisca e con tutti i certificati che ci sono a mercato si può anche guardare altro...

Aggiungo: basta Mps ma avanti con Mediobanca (e Generali). Questa mattina incrementato XS2395113843 e XS2911454697
non so, secondo me superato il momento di "pancia", per MPS potrebbe anche essere un buon momento per prendere qualcosina prima troppo caro. Del resto o si sta fermi sui bancari in generale o credo sia difficile nel medio periodo veder BBPM, BPER ecc. salire e solo MPS scendere. Che poi starebbe facendo un'acquisizione di un gruppo importante, non è che sta andando in crisi e nel medio credo che gli azionisti dovrebbero solo averne dei benefici. Mia maccheronica analisi che evidentemente lascia il tempo che trova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto