Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a qualche mese fa MPS era la preda che nessuno voleva (se non a 1 euro e con garanzie statali su tutto).
Dopo qualche mese di salita dei bancari in borsa, il governo la cerca di trasformare in cacciatore artificiosamente, senza che abbia le cartucce.
Non la vedo bene.

Eppure adesso è così...
 
e infatti è sceso, ma quanto può scendere se premettiamo che il settore si mantiene tonico (visto che si continuano ad acquistare gli altri titoli) e l'operazione sembrerebbe volta ad incrementare il valore dell'azienda?
Anche MPS in questi mesi è salita molto. C'è da chiedersi se sia salita perchè trascinata per inerzia dagli altri bancari italici oppure se anche per meriti propri.
Forse adesso più di qualcuno si sta facendo questa domanda...
 
Borsi su ctf piu' comprato oggi :

Oggi il più comprato è questo, XS2912573057 , non mi sembra sia il migliore del mercato, 1,25% mese a 3 anni, con AC fissa al 100% , l'ignoranza regna sovrana ; all'1,25% mese si trova un softcallable airbag barriera 50% CH1336222927 su cui si può sperare solo che non rimborsi, ma almeno su cui non si rischia un granchè sul prezzo ; sempre all'1,25% si può prendere questo IT0006766205 che domani rileva e dura meno di 9 mesi con autocall già attiva al 96% e che a febbraio sarà al 92%; memorizziamoli e vediamo tra 3 mesi quale avrà performato meglio e avrà garantito la maggiore stabilità di prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto