Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confermo anch'io.
Al biennio del Poli i migliori erano quelli del classico.
Io venivo dall'ITI e ho avuto una certa difficoltà, superata poi negli anni successivi.
Ho cominciato a vendere XS2706597304 ormai giunto a fine corsa. Splendido certificato ma preferisco rinunciare a parte della cedola futura (ultima) per passare ad altri.
ciao, questo certificato che hai segnalato a parte il prezzo molto alettante, sottostanti solidi e barriere ottime ha almeno 3 difetti : cedola bassa (6% annuo) - autocall a dic 25 e trigger autocall fisso 100% ...a queste condizioni e prezzi sinceramente non compro
ci sta, se uno fa trading non è certo il prodotto. per parcheggiare liquidità autocall non vicino può anche essere un plus, per non dover reinvestire troppo a breve
autocall lo avrei preferito discendente anche io invece
La Cina e l’India hanno sospeso l’acquisto di petrolio russo a marzo dopo le sanzioni Usa contro la “flotta fantasma” della Russia per le esportazioni di petrolio del Cremlino introdotte dall’amministrazione Biden poco prima della fine del mandato, e che hanno innescato un drastico aumento dei costi del trasporto marittimo, rende noto “Moscow times” citando la Reuters.
Lo scorso anno, il petrolio russo ha coperto il 36% delle importazioni di greggio in India e quasi il 20% in Cina.