Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il rendimento in caso di call è più che buono. Non va sottaciuto, però, che l'attuale w.o. il giorno della possibile call stacca un più che congruo dividendo per cui il rischio che la call non si concretizzi è da mettere in conto.
Le azioni tedesche continuano a brillare, con il DAX Index che ha segnato nuovi record grazie all’ottimismo su un possibile allentamento delle regole fiscali dopo le elezioni. La candidatura di Friedrich Merz, favorito nei sondaggi, ha alimentato speranze di una coalizione che possa rilanciare la crescita attraverso minori vincoli sul debito. Tuttavia, il forte sostegno all’AfD complica il quadro politico, aumentando il rischio di una maggioranza fragile incapace di varare riforme strutturali. Mentre il DAX è visto come più resiliente ai rischi politici grazie al suo peso nei settori tecnologico e industriale, è importante notare come l’indice si trovi in territorio di ipercomprato, per una possibile correzione di breve soprattutto qualora il voto del 23 febbraio producesse un risultato incerto.