Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La spiegazione ufficiale è legata alla quantità irrisoria delle importazioni da Mosca. Ma sono dello stesso ordine di grandezza di quelle da Kiev e di altri paesi che sono stati tassati
A marzo, l’ISM non manifatturiero si è attestato a 50,8 punti , sotto le attese Bloomberg a 52,9 punti e i 52,2 punti di febbraio. La rilevazione è la più bassa da nove mesi. L’indice dei prezzi...
"A Wall Street diciamo: 'fidatevi di Donald Trump'". Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca. Karoline Leavitt, in un'intervista alla Cnn commentando il crollo dei mercati dopo l'annuncio dei dazi. "Questo è l'inizio dell'età dell'oro. Gli Stati Uniti non saranno più fregati dalle altre nazioni", ha aggiunto.
"L'intervento è finito! Il paziente è sopravvissuto e sta guarendo, la prognosi è che il paziente sarà molto più forte, più grande, migliore e più resiliente che mai prima. Rendiamo l'America di nuovo grande!!!". Lo ha scritto Donald Trump su Truth all'indomani dell'annuncio di una nuova ondata di dazi che sta provocando un terremoto sui mercati.