Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io penso che non sia assolutamente un pazzo è uno spregiudicato quello si e fa gli interessi degli americani, i dazi servono agli usa per riequilibrare la LORO bilancia commerciale NON la nostra
Interessi degli americani ?! Non credo, pensa agli americani che hanno investito in borsa... in realtà la guerra dei dazi non serve a nessuno e poi uno come lui che parla di pace tra Russia e Ucraina e poi accende la guerra dei dazi !? E' un incoerente fuori di testa !!

Gli interessi degli americani?
Ma se i mercati americani stanno crollando peggio dei ns

Interessi degli americani ?! Non credo, pensa agli americani che hanno investito in borsa... in realtà la guerra dei dazi non serve a nessuno e poi uno come lui che parla di pace tra Russia e Ucraina e poi accende la guerra dei dazi !? E' un incoerente fuori di testa !!
certo i mercati usa sono in forte discesa ma questo non intacca il fatto che vuole riequilibrare la BC ...c è anche che la borse sono cresciute parecchio in questi anni e il risparmiatore USA ha fatto profitto ... uno storno più o meno consistente me lo aspettavo ...comunque (ultime parole famose😅) non credo avvenga un crollo stile 2020 ... quindi calma e sangue freddo (mia opinione personale ovviamente )

L'azione STM (Stmicroelectronics) è scesa del 2,90% oggi, con un prezzo di chiusura di 19,328 euro ¹. Il prezzo massimo registrato oggi è stato di 19,408 euro, mentre il prezzo minimo è stato di 19,106 euro.

Ecco alcuni dati aggiuntivi sull'azione STM:

- _Performance 1 mese_: -18,52% ¹
- _Performance 6 mesi_: -26,51% ¹
- _Performance 1 anno_: -50,37% ¹
- _Capitalizzazione di mercato_: 17.821.029.228 euro ²

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto